ODISSEA IN CENTRO-SUDAMERICA


Advertisement
South America
March 30th 2009
Published: March 31st 2009
Edit Blog Post

Total Distance: 0 miles / 0 kmMouse: 0,0

NUESTRA CARRETERA


NUESTRA CARRETERA!

FINE
THE END


Grazie per averci seguito in questa fantastica avventura!
Thank you for following us in this wonderful adventure!

Franci e Pierpi por la carretera

Advertisement



6th April 2009

Welcome back!
Hello Franci and Pierpi! It is good to hear, that you are both safe back! It was always a pleasure for us to follow your jorney via travelblog!!! It looks like you had a perfect time and enjoyed everything. Do you have already plans, what you will do next? We arrived 10 days ago back to Austria! In the next weeks we will enjoy the time here - skiing and snowboarding, befor we start working again! All the best for you! See you again Irina and Andi
31st May 2010

Pierpi e Franci, sono sconvolto, non ho parole ! Ditemi che non avete vissuto tutto quello che avete scritto e che l'avete copiato da National Geographic !!!! Davvero incredibile, che bel viaggio ! Mentre leggevo il vostro blog (un capolavoro !), mi sono estraniato e non ho pensato più a dove mi trovavo e a tutto il resto. Quando mi sono risvegliato dal mio personale incantesimo e mi sono riscoperto nell'umida Padova, mi è venuta voglia di licenziarmi e di partire. Dove ? Non lo so, da qualche parte. Mi sento ubriacato da odori, profumi, essenze e sapori. Ma come fate a tornare al lavoro? Non ho più voglio io che ho solo letto il vostro blog ? Tra l'altro siete le uniche persone ad avermi fatto venire voglia di provare la coca. E poi complimenti, siete stati dei grandi ! Perchè per vivere tutto quello che avete vissuto non basta solo una buona organizzazione, un po' di soldi, pianificazione, ecc... Ci vuole davvero tanto gusto per l'avventura e un grande grande amore per la vita. Siete riusciti magistralmente a restituire tutte le emozioni del vostro viaggio, facendo risuonare nelle pagine scritte tutti i tasti multicolori di un'esperienza a tutto tondo che è sembrata appunto una polifonia. Tutte le umanità rappresentate, tutti gli scenari che la natura può offrire, tutti i sapori e gli odori, condensati insieme in un'avventura unica. Meraviglioso E adesso torno a correggere i compiti in classe in vista degli scrutini ..... Un grandissimo abbraccio e a presto !

Tot: 0.161s; Tpl: 0.012s; cc: 8; qc: 50; dbt: 0.0647s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb