Arrivo all'appartamento

Ecco qua la facciata che ospita il nostro minilocale. Che soddisfazione esserci arrivati!
Viaggio e Arrivo. Da Milano a Tokyo!

July 11th 2009
Eccoci qui, finalmente con il primo aggiornamento direttamente da Tokyo. Ma iniziamo dal principio. Dopo esserci imbarcati a Milano Malpensa, il nostro volo parte puntuale alle 21.45. Dodici ore di viaggio paiono non passare mai, dormire รจ difficile, ma per "fortuna" lo schermetto personale permette di passare un po' di tempo. Grazie alla telecamera sulla base dell'aereo e alle informazioni g ... read more
Asia » Japan » Tokyo » Shinjuku

Japanese Flag In 1603, a Tokugawa shogunate (military dictatorship) ushered in a long period of isolation from foreign influence in order to secure its power. For 250 years this policy enabled Japan to enjoy stability and a flowering of its indigenous culture. Fol... ... read more
Tot: 0.043s; Tpl: 0.003s; cc: 9; qc: 30; dbt: 0.0194s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb