Un giorno di viaggio

Published: March 3rd 2009

747 is waiting for me747 is waiting for me747 is waiting for me

Boeing 747 per Buenos Aires a Francoforte
Vorrei dirvi di come il mio viaggio è cominciato alle cinque di questa mattina in un taxi in cui risuonavano le note di Via di Claudio Baglioni.
Vorrei dirvi di 12 ore di volo da Francoforte in cui ero così stordito che mi è parso di vedere Athina Cenci in Australia con Nicole Kidman.
Vorrei dirvi dell'arrivo a Buenos Aires con 28 gradi alle undici di sera con Ramazzotti che blatera in Spagnolo dalla radio del Bus.
Vorrei dirvi tanto e tanto ancora ma la stanchezza sta prendendo il sopravvento.

Domani è un altro giorno. Per oggi solo due misere foto. La Lounge di Francoforte imbandita per il Fruhstuck (spero si scriva così) e il 747 in attesa di me e degli altri passeggeri attaccato al finger.

E poi, la Quilmes è finita e il bar dell'hotel ha chiuso.

Frühstück in der LoungenFrühstück in der Loungen
Frühstück in der Loungen

Lufthansa Business Lounge a colazione

Tot: 0.072s; Tpl: 0.01s; cc: 10; qc: 49; dbt: 0.0392s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb