pokhara un po di relax

Nepal's flag
Asia » Nepal » Pokhara
February 16th 2012
Published: February 16th 2012

tappa del bus tappa del bus tappa del bus

prima tappa per un the caldo . vista del fiume
Dopo solo una giornata a Katmandu riparto gia ma per un posto tranquillo.

Pokhara con un laghetto,simao partiti presto al mattino per arrivare verso le 15 .Ci siamo messi alla ricerca di un hotel , abbiamo provato uno con vista lago ma la stanza non era una gran cosa .Alla fine abbiamoscelto un tranquillo e con pochissimi turisti ma ben pulito e con un bravo omino simpatico alla reception .

Qui si vedono pochi tursti in giro ,abbiamo incontrato un amico di Carol nel hotel vista lago , e ci siamo bevuti un the in riva al lago .

non parla 2 parole d'inglese ( mi fa presagire un futuro allegorico in Cina) .loro parlano ed io faccio 2 foto al lago e leggo la guida .Alla fine ceniamo per i fatti nostri , lui riparte l'indomani per un altro posto dove e' nato il Budda verso sud ( vicino l'india ) .Noi ,ed io soprartuuto, ho bisogno di staccare un attimo , non so quanti km mi son sparato in 4 giorni tra treno e bus ...

Il posto dopo le 21 diventa un po un deserto , visto che non c'e corrente elettrica e viene
scanigiu scanigiu scanigiu

mattina frescarella , colt an fragrante
razionalizzata tutto il giorno .

Anche per avere l'acqua calda devo scendere dal capo a chiedere di cambiare la vasca dal di sopra del tetto .ma ci si trova benone .

Domani prima sgambettata su un posto qui vicino .

Tot: 2.172s; Tpl: 0.095s; cc: 7; qc: 44; dbt: 0.0717s; 1; m:saturn w:www (104.131.125.221); sld: 1; ; mem: 1.3mb