prima sgambatina ! e capimmo che la montagna l'e proprio dura

Nepal's flag
Asia » Nepal » Pokhara » Sarangkot
February 16th 2012
Published: February 23rd 2012

post colazionepost colazionepost colazione

dal lago un po nebuloso
Ai ai aiiii cantava ! la gambetta cigolava ! maremma la montagna bufala impestata !!

Io faccio il ganassa dopo sveglia psuedo mattutina, ricca colazione , con un bus ci dirigiamo verso un tempio e da li ci perdiamo subito .dopo aver chiesto a dei tizi troviamo la strada che ci portera verso la cima di sarangkhot.

dopo lungo camminare , passano pure dei bus ,ma noi indomiti saliamo fino in cima dove troviamo ,per nostra sorpresa, lancio di paranpedio sul lago .( dimenticavo la sera della partenza da katmandi mi son preso in prestito una guida lonley planet datata 1997 molto fresca e aggiornata ... ma comuque utile ) .

Alla fine sgroppelliamo per 5 ore credo e dopo la lunga discesa , ( pure io che facevo tanto il gallo ho le gambette ballerine ) .

Altra giornatona relaxxx!!!

toro d'orato toro d'orato
toro d'orato

sempre adorato porta bene

Tot: 0.088s; Tpl: 0.011s; cc: 10; qc: 50; dbt: 0.053s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb