Meglio la logorrea, che la ....


Advertisement
India's flag
Asia » India » Rajasthan » Jaisalmer
November 22nd 2007
Published: November 22nd 2007
Edit Blog Post

Jaipur....Jaipur....Jaipur....

..o puffolandia?
Vabbe' visto che ci tenete tanto e soprattutto che devo aspettare ancora per tre ore la partenza dello sleeper bus deluxe edition (sperem perche' l'ultimo che ho preso era deluxe nel 15/18!) provo a aggiornare il blog. Oggi giornata decisamente migliore, cazzeggio vario e ottimi acquisti (chiaramente per i commercianti del forte per cui sono ormai un mito): 3 anelli, di cui uno per me - e si' vegano, santone e pure frocio - e 2 bellisiime faccione in cartapesta che probabilmente rifilero' a Natale a qualcuno di voi..iiiihhhhh....Ora mi sparo 400 km nel deserto per andare a vedere un tempio in cui adorano i topi.... speriamo, l'unico problema e' che ovviamente bisogna entrare a piedi scalzi....fossero tope sarebbe moooolto piu' semplice, no? Comunque Bikaner Karni Mata Temple, dovrebbe esserci pure un sito. La citta' viene descritta come polverosa , caotica e con le fogne a cielo aperto...beh non male mi sembra, no? Almeno ho esgerato con l'albergo stavolta, ben 25 sporchi leuri per una super deluxe twin bed room, in cui spero ci sia almeno l'acqua calda visto che non mi lavo decentemente da 3 giorni. La sabbia ormai qui e' presenza costante in tutto , per cui, secondo il motto enjoy india, potevo portarmi anche un dentifricio non abrasivo, tanto e' lo stesso... La logorrea di oggi e' leggermente sueriore all'altra mia compagna di viaggio, la diarrea, per cui taglio e allego la foto.
Un saluto insabbiato, Guido

Advertisement



23rd November 2007

bene
mi offro volontario per la faccia in cartapesta, qui comunque non nevica un cazzo solo pioggia e invidio un po' la gita nel tempio dei topi

Tot: 0.095s; Tpl: 0.011s; cc: 6; qc: 44; dbt: 0.0384s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb