Topazzi da paura!!!!

India's flag
Asia » India » Rajasthan » Bikaner
November 23rd 2007
Published: November 23rd 2007

Un topoloso saluto a tutti. Bikaner citta' ancora piu' desertica de jaisalmer , nel senso che non c'e' niente!!!!!!! Unica godevolissimma soddisfazione la visita mattutina (5:30 a.m.!) al grandioso Karni Mata Temple. THAT'S INDIAAAA!!!! Questi sono matti da legare, dalle 4 alle 22 c'e' sempre gente che arriva in questa remota localita', Deshnok, ad adorare migliaia di topi che girano allegramente in un tempio induista ultra kitch (migliaia di luci fluorescenti e musica dance indiana a manetta). La cosa surreale e' che la puja- l'offerta che viene portata al tempio- che di solito sono fiori, questa volta sono dolci che i topi si divorano godendo come matti. Quindi questa mattina la scena al mio arrivo e' stata questa: centinaia di fedeli che scarichano in continuazione dolci e zucchero in una ciotola e cadono in una specie di trance guidati da un santone, e intorno a loro alacri grassi topoloni che trascinano verso le loro tane la piu' inverosimile quantita' di leccornie...davvero estasiante!!!! Per vostra informazione sono entrato con le calze, e la sensazione di camminare su migliaia di cacche non era cosi' funny... (le calze peraltro le ho tenute e pensavo di regalarle al posto delle maschere...ciao Marco). Ora devo noiosamente aspettare domani per tornare a Jaipur per l'ultimo triste giorno di farnulla indiano. Di foto nuove chiaramente non se ne parla, (non hanno il lettore cd!!!), quindi vi saluto. Squit!
Un bacione alla Nanni, sei sempre unica!, un saluto ai miei subscribers, ciao Cri e Dome e ciao Fra. E un saluto a tutti gli altri assidui lettori. Commentate gente commentate!

Tot: 0.109s; Tpl: 0.009s; cc: 12; qc: 49; dbt: 0.0511s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb