Ritorno a New Delhi e arrivederci all'India


Advertisement
India's flag
Asia » India » National Capital Territory » New Delhi
January 8th 2007
Published: January 8th 2007
Edit Blog Post

Barbiere di stradaBarbiere di stradaBarbiere di strada

Passeggiando a New Delhi







NEW DELHI (il ritorno)


Torniamo finalmente in "tempo reale", dopo una lunga maratona informatica, con la cronaca del nostro blog!


I nostri ultimi giorni in India ci vedono nuovamente nell'affollata, fredda e rumorosissima capitale.


La ragione per questo e' ancora una volta da ricercarsi nella nostra (frenetica???) attivita' commerciale (che avidi materialisti siamo!!!) oltre che nella necessita' di visitare l'Ambasciata Italiana per fare alcuni documenti e l'Ambasciata Indonesiana per richiedere il visto turistico di 60 giorni.


Riusciamo a portare a termine con successo tutti i nostri "compiti" ed quindi a cuor leggero (e con le dita incrociate fino a che tutto sara' arrivato sano e salvo a casetta) che stasera prenderemo il nostro volo per l'Indonesia dove dovremmo rimanere circa 50 giorni (anche questi, ahime' "business oriented") per poi continuare il nostro viaggio attraverso il meraviglioso Sud-Est Asiatico.


Anche questa volta quindi, ancora di piu', sempre piu' ad Est, per avvicinarsi ulteriormente la' dove nasce il Sole...


Sara' il nostro primo aereo dopo circa tre mesi di viaggio; una bella soddisfazione per noi!!!


In questa "puntata" del blog quindi non
Ammazza che freddo aho!!!Ammazza che freddo aho!!!Ammazza che freddo aho!!!

Nella nostra lussuosissima stanza di hotel
troverete alcun riferimento alle nostre "avventure" ma solo alcune foto simpatiche raccolte nel corso dei nostri spostamenti fra le vie della citta'.


Arrivederci quindi!


Le prossime "puntate" prenderanno quindi forma da nuove terre, con culture, usanze, persone, abiti, cibi, colori, etc. diversi.


Una volta di piu', una volta ancora.


EVVIVA!!!


Additional photos below
Photos: 4, Displayed: 4


Advertisement

Elefanti a passeggio fra rickshaw e vaccheElefanti a passeggio fra rickshaw e vacche
Elefanti a passeggio fra rickshaw e vacche

Come se a Pahar Ganj il casino non fosse gia' abbastanza
Incantatore di serpentiIncantatore di serpenti
Incantatore di serpenti

E questo ci mancava ancora...


8th January 2007

ciao ciao
che bello un nuovo capitolo!!!!!!! se volete vi vengo ad aiutare io in indonesia...la fine della mia settimana di ferie è sconvolgente....un cambiamento di lavoro ci vuole!!!!! :-p un bacione ciaoooooo
8th January 2007

come già detto a voce sono combattuta... è più forte il desiderio di vedervi tornare o la voglia di continuare a leggervi? ai posteri l'ardua sentenza. Io sto già programmando le mie attività future collegate al vs. business, mi volete come commessa intrattenitrice? se il locale lo permette come spazio ci farò l'angolo della cultura dove una volta alla settimana ci sarà l'assaggio di un dolce etnico, la lettura di poesie, la dimostrazione di una crema etc.etc. che ne dite?.....
10th January 2007

PER POCO..
APPENA LETTO IL VOSTRO MESSAGGIO, SON PASSATO ALLA VOSTRA GUEST HOUSE, A DELHI, MA IL TIPO MI HA DETTO CHE ERAVATE GIA' ANDATI VIA.. HO VISTO CHE ERAVAMO A PUSKHAR GLI STESSI GIORNI.. VA BE'.. SI VEDE CHE COSI' VOLEVA IL DESTINO!!!! BUON PROSEGUIMENTO!!
10th January 2007

ammazza che pubblicità sul nostro caro lucignolo..con l occasione io e max salutiamo il dolce babbo di alessia che ci ha tenuto compagnia con isuoi dialoghi la scorsa estate mentre anto trasmetteva con amore la serenità del posto.speriamo che quest anno viene anche con la mamj....li aspettiamo.caro ermanno ...pensavo di averti presto nella nostra casetta per berci un buon vino ma ...dovremmo aspettare ancora.ti abbraccio forte ...sinceramente,massi.
24th January 2007

Sono negata!!!
Ciao pellegrini!!! Non sò più che fare per farvi ricevere un mio saluto...vi ho scritto da ogni link del sito...ogni volta che vedevo un "Contattaci" o "Add Comment" o ancora "Contact i Viola in Viaggio" mi fiondavo a scrivervi...spero che almeno una delle mie brevi letterine vi sia arrivata! Comunque mi unisco a tutti gli altri commentattori congratulandomi per le stupende foto e i divertentissimi sottotitoli. Insieme a voi mi stò appassionando sempre più ad una parte di mondo che ancora non conoscevo bene...grazie! Vi abbraccio forte con la promessa di scrivervi presto...smack! Giada
5th February 2007

SURPRISE SURPRISE
Je savais que tu etais fou mais pas a ce point la....Comment te dire que je vous trouve fantastiques d'avoir cette chance de vivre ca a deux. A au fait .... Tous mes voeux de bonheur....J'ai meme vu les photos de votre mariage .Tres touchant. Devines qui j'ai devant moi... ALESSANDRO. Apres 9 ans de separation. C'etait un grand moment de bonheur de se retrouver. On a trouve que nous avions vieilli. J espere connaitre ta femme lorsque vous viendrez nous voir a cote de Bordeaux en France. Prenez soin de vous et attention aux MECHANTS. Bisous Baci Enormi BACI Marie,Mickael,Sevan,Meline et Alessandro ....
28th August 2012

Delhi è Una delle piu belle citta dell'Oriente

Tot: 0.236s; Tpl: 0.015s; cc: 21; qc: 122; dbt: 0.089s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.4mb