stamoquasipèfaccela...


Advertisement
Italy's flag
Europe » Italy » Lazio » Rome
September 28th 2006
Published: September 28th 2006
Edit Blog Post

Total Distance: 0 miles / 0 kmMouse: 0,0

Ermanno & Alessia Trip

Starting Point: Rome - Casa

Eccoci... ci siamo quasi... Altre due piccole, piccole settimane e saremo in movimento. La testa ancora TROPPO inserita nel tessuto organico-sociale del ns. quotidiano. Troppo. Ma fra poco si indosseranno le ali e saremo pronti per volare...

00
DAYS 
00
HOURS 
00
MINS 
00
SECS



http://www.travelblog.org/gmaps/map_21z.html


Additional photos below
Photos: 2, Displayed: 2


Advertisement

This is Viù...This is Viù...
This is Viù...

preso in un momento riflettoso!
...and this is Pistakkia...and this is Pistakkia
...and this is Pistakkia

presa in un momento giocoso!


29th September 2006

Sono con voi!
Forza. E fateci sognà.
30th September 2006

Shangri-La
Che bello, un viaggio che prasagia il memorabile, seguiro' di tanto in tanto il vostro blog; tutto cio' mi fa' pensare ad una bellissima canzone e a terre vicine lo Shangri-La........mouvendosi verso il Kashmir...... Quindi viaggiatori del tempo e dello spazio buon viaggio. Alessia spero di vederti il 6 e di conoscere Ermanno. ;) Un saluto , Claudio
1st October 2006

dai a dopo
ancora state qua'? ma quanno ve n'annate? nun se ne po piu'. Ve potete porta' pure er Roscio? dai a dopo.
23rd October 2006

biutifull
daje un po!!! Cesare Baronio,Caffarella e limitrofi chiedono di voi fate qualcosa!!
31st October 2006

e che ve devo di'...
ciao fantastici amichetti erranti sulla superficie di questa povera ed esausta Terra!!! finalmente sono riuscita a tornare ad avere un contatto 'internettiano' con voi:) volevo solo dirvi che è moooolto strano sapervi così lontani e sentirvi comunque ancora così addosso, vicini...ogni discesa in caffa è un po' vuota, c'è l'istinto di venire a trillare quel citofono bianco dietro cui si nascondono due amicissimi Viola, ma poi la razionalità mi fa ricordare che NON CI SIETEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:((( è vero che mancate, ma vi so lontani e felici di esserlo, quindi io e la mia panza sempre più panza non possiamo che invidiarvi(benevolmente) assai...vi penso tanto e vi dedico un po' dei simpatici quanto agitati e un po' dolorosi calcetti del vostro futuro nipote acquisito:)))cicciuzza non piangere perchè basto io a inondare la tastiera di lacrime, ok?;) mister mi raccomando FOTOFOTOFOTO...io appena posso vi faccio avere il resoconto fotografico della crescita della pancia missile;):):):) fate i bravi, okki aperti e gambe in spalla!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
31st October 2006

grrrandeeee
ao, posso venì pur io??
2nd November 2006

da un'altro punto di vista... dedicato a big b..
Daje regà! Finalmente vi posso vedere (se mi passate il termine) dal posto più lontano al mondo rispetto a voi oggi (Cosi è l'Iran visto dagli USA). State in terra straniera, qui qualcuno dice "nemica" - se non me cacciano questa volta me fanno presidente- o come direbbe Kipling, nella terra del"Grande Gioco", in Persia. Non so se invidiarvi gli odori, i sapori o quei colori -kapuscinski insegna- forse, semplicemente il fatto che lo state facendo insieme. Vi ho rivisto ad Istambul.... che ricordi.. (attenti alle sole :-)) Vi penso tanto ed è proprio perchè il mondo che mi circonda e che mi coinvolge è così diverso dal vostro che ho bisogno di voi... una sorta di punto di riferimento... Mi continuo a ripetere che questa non è la realtà... non lo è davvero... ciao dar petefi

Tot: 0.293s; Tpl: 0.011s; cc: 23; qc: 124; dbt: 0.171s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.4mb