Siamo ARRIVATIIIIIII!!!!

Greece's flag
Europe » Greece » Attica » Athens
August 14th 2007
Published: August 14th 2007

Scriviamo dall'hotel. Come abbiamo sempre pensato, l'aereo non e' il miglior mezzo per un viaggiatore: per un turista si, ma non per un viaggiatore, cioe' per noi.OK, non trovo la 'E' accentata sulla tastiera greca, quindi sucatevi l'accento, e non credeteci 'gnurant.
Allora, resoconto: dicevamo, l-aereo nella sua moderna velocita' non ti fa vivere l-emozione del passaggio da una terra ad un'altra, tanto e' vero che all'aereoporto di Atene parlavamo ai greci in italiano, 'ce parevano romanacci.
L'episodio piu' curioso e' stato sicuramente la sala fumatori dell'aeroporto di Roma Fiumicino.Immaginate un'aeroporto che di per se e' grande quanto una citta', bene, la sala fumatori poteva essere al massimo 5 metri x 5, con almeno 30 fumatori incalliti e bestemmiatori, manco fosse un girone dell-inferno di Dante.
Come una sorta di razza dannata e rifiutata dalla BUONA umanita' salutista eravamo la' puniti a respirare non solo la nostra agognata sigaretta (visto che non puoi fumare ne in aeroporto, ne in aereo!!), ma anke le altre 29 sigarette degli appestati che come noi stavano la dentro!
A rendere la situazione piu' merza era il fatto che sul muro della saletta appariva, accanto lo stemma gigantesco dell'AMERICAN TOBACCO ASSOCIATION Italia, un bel video formato panoramico sulle piantagioni di tabacco, ed anche le colonne erano ELEGANTEMENTE decorate con immagini di foglie di tabacco: non sappiamo dove finiva la pubblicita', dove iniziava il documentario sulle belle coltivazioni di tabacco, e dove finiva la gran presa per il culo, ovvero: siete i dannati della terra, statevene la dentro a sucarvi il vostro fumo e quello altrui, morite, crepate, asfissiatevi e gotevi anche la pubblicita' del tabacco(peraltro vieteta nel resto del mondo SANO) che a noi (cioe i tabacchieri, tipo i petrolieri del tabacco), ci fa arrichire tanto tanto!
Dunque , a parte questo, l-albergo e' simpatico anche se porca tr*ia ci hanno rifilato una stanza con due letti singoli (ma a questo rimediamo, no problem!)
La cosa piu' bella comunque rimane il bagno, col il WC che letteralmente va sotto il lavandino. X fare tutto cio' che in un cesso si puo' fare baste fare piccoli spostamenti di 45 gradi, passi rapidamente dal cesso alla doccia e nel frattempo ti fai anche il bide' mentre ti lavi i piedi nel lavandino!
Ok, potrebbe sembrare un po' catastrofico ma in realta' ce la stiamo godendo con 2 belle bottigliazze di vino greco (KRASSIS!), ed e' assolutamente fantastico quando cominci a sentirti brillo di un buon vino e sai che sei migliaia di kilometri lontano e questo ti esalta e pensi a tutte le altre cose che vedrai e pensi a quando e' bello stare in giro per il mondo a kazzeggiare!!!
BELLA QUESTA!!
Ok adesso stakkiamo perke' vogliamo continuare a 'mbriacarci felicemente e SOPRATTUTO domani dobbiamo svegliarci alle 5 di mattina!

Tot: 0.062s; Tpl: 0.009s; cc: 8; qc: 49; dbt: 0.0373s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb