Samuela

Sam Adventures

Oceania » Australia January 3rd 2015

Uno dei week end lunghi più emozionante della ns vita!!! I 12 Apostoli erano un sogno che mi portavo dall'Italia, e finalmente sono riuscita a realizzare! Avevamo solo 3 giorni a disposizione e siamo riusciti a fare tutto quello che era nel nostro progetto! GIORNO 1: Alzataccia alle 4 del mattino: l'aereo partiva da Sydney alle 8:30! Ci siamo affidati per la prima volta alla TigerAir che è una compagnia lowcost. Diciamo che si può tranquillamente paragonare alla Ryanair!! Niente di più, niente di meno. In un ora e mezza arriviamo all'Aeroporto Internazionale Tullamarine di Melbourne; il tempo di noleggiare la ns macchinina e di partire per la nostra avventura! Prima destinazione: trovare un negozio che vendesse la memory card per la Reflex (la sottoscritta se l'era dimenticata a casa!!!...un genio insomma!!). Trovata la card, ci ... read more
Trova l'intruso
The Crown
Melbourne

Tot: 0.067s; Tpl: 0.003s; cc: 3; qc: 30; dbt: 0.0325s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1mb