ENJOY, U STAY IN INDIA!!!!

India's flag
Asia » India » Rajasthan » Jodhpur
November 19th 2007
Published: November 19th 2007

Telefono casa...Telefono casa...Telefono casa...

Dietro al santone che si e' intromesso senza permesso, c'e'un carrettino a pedali per telefonate internzionali. All is possible...
Gli indiani sono sporchi, cazzari, gridano, suonano sempre (e se dico sempre e' sempre!!!!!!) il clacson, ti fottono sempre, ti passano sempre avanti, guidano come pazzi, sputano, ruttano, sono talmente borgatarii che quelli di trastevere in confronto sono dei lords, ti pigliano dentro coi ricsho', non fanno un cazzo, dormono per strada, pisciano per strada, mangiano per terra, vivono in mezzo alla merda delle 'holy' vacche, (tra l'altro sono le uniche che se la passano bene), ti prendono per il culo, per non parlare dell' India... sporca, disorganizzata, inquinata, pericolosa, perennemente ingorgata, rumorosa, puzzolente, culturalmente arretrata, devota come me (no forse n po' di piu', ma poco), con dei monumenti fatiscenti che te li presentano come se fossero dei capolavori, e io penso alla cappella sistina e a Leonardo, povera, ignorante, irrispettosa, arruffona.......ciononostante,
I LIKE IT!!!!!!!
Ho caricato il video sbagliato, vabbe' beccatevi quello che c'e'...

Il mercatoIl mercato
Il mercato

,,,ah, se vi serve della frutta e verdura ci penso io...
Tramonto sui gatTramonto sui gat
Tramonto sui gat

Romanticismo senza limitismo.
SOLO!!!!SOLO!!!!
SOLO!!!!

come un cane.....
Mentre il mondo gira....Mentre il mondo gira....
Mentre il mondo gira....

...il vecchio lo osserva girare e si fuma un cannone...saggezza indiana!

19th November 2007

Guido, non so se il mio messagio ti é arrivato... dammi un segno per sapere....
20th November 2007

figo
finalmente un po' di vita vissuta !! bravo e intransigente

Tot: 0.154s; Tpl: 0.011s; cc: 11; qc: 50; dbt: 0.0691s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb