Chikki & Bisleri

India's flag
Asia » India » Karnataka » Hampi
December 15th 2007
Published: December 15th 2007

Ciao da Hampi, citta sacra nel mezzo dell'India..siamo arrivati stamattina dopo un altro viaggio allucinante!
Questa volta abbiamo optato per un bus deluxe sleeper, che vuol dire il top della gamma...con addirittura le cuccette come nel treno!! All'arrivo del bus abbiamo capito che non avremmo dormito molto, come ci avevano avvisato. Scalcinato e senza ammortizzatori e a noi ci e' capitata l'ultima cuccetta in fondo. Sembrava di stare nella macchina x fare la TAC..ehehe e con le strade di qua ogni 2 minuti uno scossone incredibile. Non so come abbiamo fatto a non sgranare tutti i denti!
Siamo stati 3 gg a Goa, precisamente Palolem, spiaggia stupenda ma super sfruttata turisticamente, abbiamo notato la differenza con le spiagge del nord: li le persone ti avvicinavano perche' eri l'unico straniero e sinceramente curiose, qua per venderti di tutto...e vabbe' lo sapevamo. In verita' noi volevamo vedere gli Hippy di una volta, quelli reduci degli anni 70, ma abbiamo sbagliato spiaggia. Tutto sommato qualche giorno si sta bene, nelle capanne in riva al mare con il rumore delle onde. E poi cibo ottimo, abbiamo mangiato un tonno di un Kg o + al barbeque con salsina buonissima per soli 6 euro!!
Abbiamo capito
Italian menu'Italian menu'Italian menu'

spaghati arabita...ahaha
perche' tanta gente viene in India...eheh, la spiritualita' ancora non la abbiamo sentita tanto....ma x es stasera dormiamo con 3.5 euro! Ta capit?Ah dimenticavo, qui va di moda la cucina Italiana, vi diamo un esempio dei menu'....Forse possiamo trovare lavoro anche qua'!?😊
P.S..abbiamo finalmente aggiunto foto e anche un video

Tot: 0.132s; Tpl: 0.01s; cc: 12; qc: 49; dbt: 0.0676s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb