un guerriero in cerca di una parentesi serena

Thailand's flag
Asia » Thailand » South-West Thailand » Phuket
May 10th 2010
Published: May 10th 2010

Ripartito il guerriero, ripartito il blog. Ciao.
Sto lottando da mezz'ora con una porta usb che non legge la card delle foto, per cui sara' un inizio in sordina, come d'altronde la mia partenza. Per farla breve: partito con la febbre, viaggio con la febbre, primo giorno con la febbre, non male, guido non male....Oggi primo giorno decente e giro per phuket. L'isola e' veramente bella e ho scoperto che per risparmiare qualche lurido baht ho scelto di pernottare nella baia piu' incasinata e ovviamente sordida. PATONG! Che e' un po come sbattere contro un muro.....PATONG! Non che faccia cagare, anzi , ma Phuket e' decisamente altro, e no ho avuto conferma oggi. Grazie al suggerimento di una indiana (a prima vista), che poi si e' rivelata una 52enne di Miami che sta in india da 4anni ed e' finita in tailandia per problemi di visto, oggi mi sono recato a Surin beach: gran baia, deserta, piena di palme come piace a me. Domani, sempre su suggerimento della stessa americanaindiana blablabla, si va a PHI PHI, che a detta del mio momentaneo guru, e' una delle isole col mare piu' bello al mondo....eehhhhhh!!! Stasera chiaramente ho prenotato il biglietto meno caro, per cui domani mi aspetta ancora un po' di avventura: d'altronde in Tailandia ci sono venuto anche per questo. Massaggio fatto: ai pedi. Parola imparata: naam
Le foto non si caricano e l'aria condizionata mi sta congelando, per cui saluto tutti. Alla prossima. Farmi
p.s. diventate miei subscribers!!!!

11th May 2010

Phi Phi
Aspetta un secondo...ahhhhhh...fatta...anch'io ho avuto a che fare giusto adesso con la phi phi poi forse mi tocchera' anche la pho pho! I vantaggi della tecnologia wireless e della chiavetta 3 Una tipa rivelata mi sa che prima era svelata grande cuccadores punti sull'esperienza!!!Non Guardare in faccia nessuno!!! Il tuo fedele accolito Degra

Tot: 0.109s; Tpl: 0.009s; cc: 8; qc: 40; dbt: 0.0577s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb