Rio de Janeiro

Published: July 18th 2008

Oi Gente!!
(da leggere jenci)

Da ormai piu di una settimana dimoro nella ciudade maravilhosa, ed devo asserire che é proprio vero.
Per il momento sono in couchsurfing da Renan, nel barrio Santa Teresa, ed ho trovato la zona migliore per vivere in questa cittá. Prima sono rimasto un paio di notti a Copacabana, che é bello per la spiaggia ma in se é solo un ammasso di edifici abbastanza brutti.
Ragazzi questa non é solo una bella metropoli con tanta cultura da offrire, é anche in un posto magnifico.

Il portoghese migliora pian piano, il problema piu grande é la pronuncia, hanno un modo di parlare che lascia molto perplessi quando si compara con la lingua scritta.

Ogni giorno si riempie di avvenimenti inaspettati, mi capitano sempre cosi... e io li acchiappo.

Pericolo é parecchio pericoloso, bisogna stare abbastanza attenti a dove si é, a che ora ecc..

Volevo provare questa cosa del blog, ma sto vedendo che non

Vi invio alcune foto scattate in questi giorni.
1. La sofferta partenza
2. O Cristo Redentor
3. Samba sul treno per il Cristo
4. La vista da in cima ad una piccola favela "sicura"
5. Il MAC
6. O Bondinho, il tram che mi collega alla citta, chi lo prende in corsa e non si siede non paga
7. La vista da Santa Teresa

Tot: 0.038s; Tpl: 0.01s; cc: 10; qc: 25; dbt: 0.0202s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1mb