OTWAY RANGES

Oceania » Australia » Victoria » Cape Otway
January 19th 2013
Published: January 19th 2013

Ciao Ragazzi, siamo appena tornati a casa della zia dopo 4 giorni in giro nel OTWAY RANGES.

Ecco il riassunto......

Il Mare: Il mare era bellissimo, di un colore intenso e con onde spaventose. Abbiamo visto i famosi 12 Apostles mentre eravamo in viaggio.

Il campeggio http://www.bimbipark.com.au/

Il campeggio era bellissimo, e ho conosciuto tanti bambini. Di notte giocavamo tutti insieme a nascondino fino a tardi. Ogni mattino si faceva le partite di calcetto ed era gratis!!

I Koala:

Il campeggio era pieno di koala. Sembrava che fosse un villaggio di koala invece di un campeggio per gli umani! Ogni sera sentivamo loro che grugnivano e spostavano da un albero al' altro. Il mio amico Dimitri saliva alberi altissimi per avvicinassi ai koala (non gli gradivano la sua presenza). Ho visto anche un koala bebe super carino.

La Foresta:

La foresta era fresca e piena di felci gigantesche. C'erano alberi enormi con dei tronchi così larghi che neanche un cerchio di 10 persone sarebbero in grado di abbracciargli.

Siamo andati in una foresta densa di notte per vedere i glow worms che illuminavano la foresta. Sembravano migliaia di stelle!

Rock Climbing:

Il rock climbing era bellissimo, ma anche molto faticoso. La struttura era alta 15 metri da terra. Per fortuna ero legato con una corda, se no, sarai spiaccicato in terra più di una volta : )

SURFING:

E' un vero peccato che non ho le foto della lezione di surf! Siamo arrivati in spiaggia con le tavole da surf e abbiamo visto le onde gigantesche, facevano veramente paura!! Il nostro istruttore era un campione di surf. Ci ha spiegato un paio di cose e poi ci siamo buttati in acqua. Sono riuscito a salire in piedi sulla tavola, che emozione! La mia mamma cadeva incontinuazione, e rideva sempre. Lei diceva che era come essere dentro un lavatrice!

Insomma, era un viaggio da non credere.

Non vedo ora di tornare nei Otway Ranges.

Elliott

Tot: 0.101s; Tpl: 0.012s; cc: 11; qc: 49; dbt: 0.0491s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb