On the road (Lecce-Udine)

Italy's flag
Europe » Italy » Friuli-Venezia Giulia
February 24th 2006
Published: February 1st 2008

a long trip

viaggio Lecce-Udine con la paranza di casa che per chi non lo sapesse è una Megane grigia.

Viaggio in macchina dalla Puglia, al Friuli. Non ricordo con esattezza ma credo siano state dieci ore di viaggio più una manciata di pit stop nelle stazioni di servizio.
Non ci crederete, ma si sopravvive, e anche decentemente a dieci ore di viaggio, sempre che non si soffra di maldauto. Personalmente tutto quello di cui ho bisogno è musica, panini, una rivista o un libro. E la macchinetta fotografica per scattare i cambiamenti del paesaggio fuori dal finestrino.

salentosalento
salento

più di una persona vedendo la foto mi ha chiesto quanto stesse correndo la macchina. non chiedetelo, non ne ho idea.
For SaleFor Sale
For Sale

sai mai Rentboy si stancasse di essere in affitto...

Tot: 0.099s; Tpl: 0.015s; cc: 8; qc: 53; dbt: 0.0442s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.2mb