Tokyo, 3 settembre 2006

Japan's flag
Asia » Japan » Tokyo
September 3rd 2006
Published: September 4th 2006

Molto di corsa, vi mando le foto del mercato delle pulci. Ci avevano detto di essere lì alle 6-7 am se volevamo trovare le cose migliori, ma figuriamoci... siamo arrivati alle 11 e non c'era un granché. Interessante comunque perché, ovviamente, vendono oggetti decisamente diversi dai nostri. Ho comprato varie cose, la JAL sarà contenta. Spero che, dopo avermi lasciata senza valigia per 6 giorni, non faranno troppe storie se avrò un sovrappeso al ritorno. 😊

Vedrete poi anche nuove foto di abbigliamenti strampalati o comunque interessanti, visto che la prima serie ha avuto un notevole successo di critica e di pubblico.

Enjoy!

flea market 11flea market 11
flea market 11

Vergognosamente mossa, ma ve la mando lo stesso perché il venditore è molto carino. Sono stata così contenta di vedere giapponesi un po' diversi dai soliti, straperbene, che vedo in ufficio o sulla metropolitana o nelle zone dello shopping!

4th September 2006

Belle!
ma che belle foto Princi, però non sono riuscito a vedere le pulci neanche ingrandendo le foto..., in quali scatole giapponesi erano??? Bacioni, Silvano

Tot: 0.076s; Tpl: 0.011s; cc: 8; qc: 59; dbt: 0.0513s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.2mb