Tokyo, 30 agosto 2006


Advertisement
Japan's flag
Asia » Japan » Tokyo
August 30th 2006
Published: August 30th 2006
Edit Blog Post

E oggi le promesse foto degli abbigliamenti strampalati.

Novità del giorno: mentre tornavo dal lavoro mi si è rotto un sandalo e ho dovuto camminare scalza dalla stazione della metropolitana all'albergo... bleah.
E ora dove lo trovo un altro paio di sandali?

Invece Diana, poverina, è coperta da uno sfogo rosso e pruriginoso. Qualcosa che ha mangiato a pranzo, sicuramente. I calamari, forse? Spero che le passi presto... Abbiamo appena chiesto alla reception dove possiamo trovare una farmacia, ma pare che alle 22.30 sian tutte chiuse. Mi sembra incredibile, visto che tante cose sono aperte 24 ore al giorno...

------------------

Appena tornate dall'ospedale, dove hanno fatto una flebo di antistaminici a Diana; tutta un'esperienza che prima o poi vi racconterò, spero.
Da voi sono le 19 ma qui sono le 2, quindi vado a nanna; domani, in ufficio, mi addormenterò sulla tastiera. Del resto lo fanno in molti, ogni tanto si sente russare da dietro qualche divisorio. 😊

A presto!


Additional photos below
Photos: 35, Displayed: 22


Advertisement



31st August 2006

sei in Giappone o a Disneyjapanland?
Ma tu lavori?!? Ma dove ti ficchi??? 'Ai miei tempi' manco a cercarli... Bacione
2nd September 2006

Per Liliana
Certo che lavoro... ma (cosa incredibile nella mia vita di freelance translator) ho i fine settimana liberi e vado in giro. E' sufficiente per vedere cose molto strampalate. :) Un bacione anche a te! PS: comunque qui c'è anche il Tokyo Disney Resort, non poteva mancare. Credo che lo salterò :)
15th September 2006

Sono terrificanti 'ste ragazze, ma non è che sei finita nei paraggi di Harajuku? Ho letto che le ragazze di quel quartiere sono ormai famose in tutto il mondo e fanno tendenza... bacio grande, Ale

Tot: 0.059s; Tpl: 0.011s; cc: 14; qc: 27; dbt: 0.0356s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb