Agra city /Tai Mahal


Advertisement
India's flag
Asia » India » Uttar Pradesh » Agra
February 10th 2012
Published: February 10th 2012
Edit Blog Post

Dopo aver scorazzatto per 8 h non stop ,nel frattempo non avendo romito una sega ne approffito del traffico indiano per schiacciare un pisolino , sperando che l'autista non mi butti in un fossso .verso le 16 circa giungiamo ad agra.

la citta ancora piu bordello il traffico .ma ie l'abbimao fatta ( solo uan sota per verificare la ruota che faceva un romorino ... booo)

piazzo la roba in una specie di Hotel vicino al taj Mahal e riesco ad buttarmi dentro .

Pieno di gente locale in giro e anche quaclhe turista straniero .

Alla fine fine sono rimasto fino al tramaonto al taj mahal .il giorno seguente ho girato con Ambrogio al baby taj maah l . al Agra fort ,vista nebbiosa del taj mahal e poi mi ha lasciato ...

ho vagato un po per agra mi son seduto su delle panche fuori al taj mahal e ho parlato con un vecio indiano per 1 ora o piu del mondo italia india ecc...

mi son portato aventi prenotando il treno per lasciare varanasi .sono andato in stazione e mi son autoprenotato un trenino da varanasi fino verso il confine .

Alla fine son tornato all'hotel dove un socio di Ambrogio mi ha portato in altra stazione dove ho lasciato Agra per arrivare a Varanasi di primo mattino .

Il mio pacchetto predeva prima classe ( invece mi son congelato il culo ) nella mia classe pezzente di notte .


Additional photos below
Photos: 50, Displayed: 22


Advertisement

main door west side main door west side
main door west side

la mattina seguente
Photo 5Photo 5
Photo 5

baby taj mahal


10th February 2012

ci siamo riusciti
alla fine abbiamo scoperto l'arcano, abbiamo visto le foto
10th February 2012

ci siamo riusciti
alla fine abbiamo scoperto l'arcano, abbiamo visto le foto
14th February 2012

scusa vedo ora i messaggi
uella , e' complicato il sito ? ora scrivo qualcos'altro ciaoooo

Tot: 0.047s; Tpl: 0.013s; cc: 7; qc: 28; dbt: 0.0232s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1mb