Capodanno 2008 in Brasile?

Brazil's flag
South America » Brazil » Acre » Rio Branco
September 2nd 2007
Published: September 2nd 2007

Mentre in Amazzonia si continua a tagliare alberi, o a Rio Branco 1200 famiglie di “senza casa” occupano un area finora abbandonata, area depressa e insalubre... aggiungo a questo blog qualche notizia in controtendenza da Bujari.
La notizia positiva questa volta è decisamente singolare e personale: domani Nadir e io ci sposiamo civilmente in comune.
Perchè? Bhe, principalmente perchè, sembra strano, ma ci si ama. Poi perchè così si avrà l'opportunità di stare assieme, senza che io sia buttato fuori dal Brasile, con il mio visto turistico di tre mesi. C'è una specie di "Bossi-Fini" anche qui....
Matrimonio civile domani in toni semplici (Don Luigi testimone e fotografo dell'evento), ma matrimonio religioso, con festa e cotion (si scrive così?!) per capodanno 2008.
Vi piacerebbe l'idea di passare il capodanno al caldo, e assistere tra una cosa e quell'altra al matrimonio religioso di me e Nadir? Sarete i benvenuti.

Nei prossimi giorni posto qualche foto, su questo articolo, di quello che succederà domani, tornate a visitare il blog! Commenti graditi, appelli dell'ultimo minuto per impedire l' "irreparabile" pure....

Firme precedentiFirme precedenti
Firme precedenti

Prima di sposarsi, c'è da firmare e far timbrare un non so quale numero imprecisato di documenti, anche l'ammissione di far parte alle Giovani Marmotte...
Il gruppo musicale si sta già esercitandoIl gruppo musicale si sta già esercitando
Il gruppo musicale si sta già esercitando

Per il "vero" matrimonio a capodanno 2008, abbiamo già allertato le migliori band locali per l'animazione dell'evento...

Auguri!!!
2nd September 2007

Ottimo! Non sai quanto sia contento per te! Vi abbraccio davvero con tanto affetto! SB
2nd September 2007

Urka, questa si che è una news...
Accipicchia... questa si che è una novità... beh, che dire?, complimenti... caro video-emigrante... brasiliano d'adozione, ormai per stringerti la mano bisognerà venire in brasile! Mi raccomando per i cotillion (credo si scriva così). Francesco

Giusta scelta!
Sai che per "ritorno" ti devo dire quello che sto per dirti: è la cosa giusta. Se vi amate come a me è parso subito, se la felicità che vedo nelle foto brilla di una luce che non avevo mai visto,fai bene. Auguri a te e a Nadir, un abbraccio e tanti orti a tutti..

Parabéns
Nicola, la notizia é bellissima. É un bel passo e tutti ce ne rallegriamo. Un fetta di buccellato mettila da parte.

Che bomba!!!
...bhe', me lo apsettavo!!! Pesavo civilmente in brasile e semmai in maniera religiosa in italia o qualcosa del genere!!!! Sarebbe bellissimo essere li' con voi per l'ultimo!!!! Un grande abbraccio nico e che appello devo fa'? Spero di veni' con il barsottao brasiliao a fare il karaoke li da te. Magari in un localino che aprirete voi!No? Un abbraccio e w gli sposi!!!

W gli sposi!
Che dire...W gli sposi!!!...vado subito in agenzia a prenotare il biglietto aereo...Evviva!!!...Un bacio a Nadir e a te...

Auguri sul blog!

Che bello!
Auguroni! Davvero una bella notizia! un abbraccio a te e a Nadir! (ho ricevuto le vostre mail ma non riesco a rispondere, come se il vostro indirizzo fosse sbagliato....,ma....giusto, posso contattarvi tramite questo sito!) Cecilia

Urca!!!
Che notizione!!! Bravi, fate bene! Mi raccomando: fate tanti Nicolini e Nadirette lunghi lunghi e colorati!!! Un'abbraccio e aspetto le foto!

wowwwwwwwwwwww.............
E ce lo dici così?!!!!!!!!!! Augurissimi a te e alla tua dolce metà....... Che emozione..un abbraccio forte forte a tutti e due e tanta felicità... A presto Monica e Stefano

Tantissimi auguri!!
Ehi Nicola, che bella notizia che mi hai dato!! Davvero mille e più auguri a te e Nadir! Sono felice per voi e sono convinta che sia una scelta più che giusta! E poi...lasciatelo dire...il matrimonio non è poi così male come spesso si dice! Un abbraccio forte agli sposi!

Grande Niolone!
Ciao Nicola, non ci si sente spesso ma quando si riesce a comunicare è sempre per qualcosa di grandioso. Ogni bene e felicità a te e a Nadir. Che possiate essere felici ogni giorno quanto lo siete oggi. Da me e da Sara, un grandissimo abbraccio ad entrambi!

W gli sposi
In attesa di fare grande festa godereccia...ma quando tornate in Italia? Un si pò mica aspettà tanto a lungo...Di te vabbè...Ma Nadir vogliamo riabbracciarla...spettegolà un pò e dirle: "meno male ce l'hai fatta e l'hai levato di lì a fà lo zittello!" Un bacio grosso grosso a te e a Nadir. Rosy e Betty

auguri da me e maura!!!
che dire.........ti ho gia scritto una mail ho visto ora che sei gia' sposato!!!!e come al solito ho pianto.............sono troppo contenta per voi........dai un bacio anche a nadir. Ciao paola!!!! Continua Maura: Che notizia! E che emozione sapere che l'amore esiste ancora...allora ci sono speranze anche per noi zitelle acide!! Tanti ma tanti auguri di cuore a te e Nadir (ancora non ho avuto il piacere di conoscerla). A presto??? Maura

...sammai?
...ci ripensavo no ?!? e mi dicevo nel 2008 in chiesa? Benone, invece del riso che ti si tira le noci di cocco?!? AHAHAHA mi faccio ride dammedassolo (penso si scriva così) !!!

Che dì?!
Mitico!!!Son contento per te...Se ci fosse la possibilità, non sarebbe da scartare il capodanno in brasil a ritmo de samba, suonando un pò insieme. Vedremo,per ora AUGURI!
4th September 2007

che emozione! non ho parole...tanti tanti cari auguri e un bacio agli sposi. Con tanto affetto Susanna e Mauro
4th September 2007

ao che originalità!
Tanti auguri ...che emozione....un messaggi ai soprascriventi del blogghhe e sforzatevi un pò di più !!! E no, perchè mi sembrano frasi uscite da "sounasegaiochedire" breviario delle frasi celebri!!! su un pò di sforzo...
6th September 2007

che dire??
Dalle aste del fantacalcio al si matrimoniale...eh si invecchia. Ora ci vuole anche un baby Ronaldo così me lo prendo al fantacalcio della Terza età. Auguroni
7th September 2007

cosa??? GRANDE!!!
ciao nicola!! che notiziona stupenda!! io e drilon siamo felicissimi per voi!! silvia: siete veramente dolcissimi!! si vede dai vostri occhi quanto siete innamorati!!! belliiiiiiiiiiiiiinii!! tantissimi auguri! drilon è un po' sconcertato ti ricordi la nostra ultima domanda a te, spielberg, prima che tu partissi??? drilon: ma... quand'è che ti sposi?? spielberg: bo... è l'ho in mente.. ma senz'altro è un progetto a lungo termine... GASP!!! 3 mesi dopo....... dan da da dan!!! :) hi hi he he!! nicola non potremmo essere più contenti per voi!! ancora kili e kili di !!AUGURI!!!
7th September 2007

Quello che dissi rispecchiava la realtà di ora
Quello che dissi rispecchiava la realtà di ora: "l'ho in mente.. ma senz'altro è un progetto a lungo termine" Decisamente l'avevo già in mente tre mesi fa a Lucca...e decisamente è un progetto a lungo termine: tutta la vita direi. Ciaoooo. E voi invece, quando vi sposate...?
11th September 2007

Bin Laden
Ao' del "progetto a lungo termine" lo diceva anche Bin ma ha fatto un casino nemmenoilmaiale, a no quello un lo pole mangià me ne scordavo....
11th September 2007

la camicia!
Meno male che per il matrimonio s'è cambiato la camicia! Con quella che aveva usato in TV, il sindaco (o similsindaco) non glielo faceva firmare il foglio!
16th September 2007

augurissimi
e bravo il ns, nico auguroni ti aspetto con la sposina a presto un abbraccio dal cugino pier tommaso
29th September 2007

nulla da fare!
....ci rinuncio...sti commenti proprio un mi sanno di nulla!! la sposina...auguroni....un'è pe esse originali a tutti i costi, ma il pennellao meravigliao si sposa e che dite tutti :"auguroni, bacioni..." come moderatore "ad honorem" vi boccio tutti!!

Tot: 0.121s; Tpl: 0.028s; cc: 12; qc: 56; dbt: 0.0479s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb