Bolivians going to work in the shadow of Cerro Rico

Boliviani vanno al lavoro all'ombra di Cerro Rico
Un po' di ossigeno per favore - A little bit of oxygen please

October 20th 2006
ITALIANO! Da Uyuni decidiamo di continuare il viaggio con Annie and Tom. A Potosí arriviamo dopo 6 ore di viaggio infernale in bus superaffollato. Tutto cio’ perche’ due agenzie di viaggi non avevano abbastanza passeggeri per un autobus quinde decisero di farne uno solo. Risultato: piu’ persone avevano lo stesso numero di posto a sedere; se poi aggiungiamo pure gente salita senza bigliett ... read more
South America » Bolivia » Potosí Department » Potosi

Bolivian Flag Bolivia, named after independence fighter Simon BOLIVAR, broke away from Spanish rule in 1825; much of its subsequent history has consisted of a series of nearly 200 coups and counter-coups. Comparatively democratic civilian rule was established in 1... ... read more
Tot: 0.016s; Tpl: 0.003s; cc: 5; qc: 4; dbt: 0.0036s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1018.5kb