Agriturismo Podere Monti in Sant'Albino in Montepulciano

Italy's flag
Europe » Italy » Tuscany » Montepulciano
May 23rd 2014
Published: May 23rd 2014

Abbiamo un giorno un più in Toscana è piova oggi. La scorsa notte, abbiamo festeggiato un compleanno in Toscano per il mio marito Bob. Ha 64 anni. Ken e ho fatto un brushetta e un'insalato boccincini per iniziare e per le secondi, abbiamo mangiato pasta con salsa pomodorri e pasta con la crema pesto con funghi essiccati. In Italia, funghi fresci è disponibile in Settembre e Ottobre. Ho comprato funghi diversi e usato l'acqua funghi per la pasta. Per il dolce, Ken ha fatto una torta con fragole con panna fresca. Deliziosa! Oggi, stiamo rilassando e mangiare il cibo avanzato. Stacera, abbiamo un compleanno per la nostre amica Cheryl. Cheryl è un amica incredibile e ha orginazzato questa vacanza in Tuscany.

I nostri padroni, Sylvia e Maurizio erano fantatici. Abbiamo avuto un Chef personale chiamata Alessandro e ha un app sul ITunes, "The Tuscan Chef". Hanno la loro propria cantina di nome Croce di Fabo. La villa Podere Monti. La villa pùo ospitare 14 personne con sette camere di letto e bagni, una bella cucina e sala da pranzo. Situatato su un grande pezzo di terra. Podere Monti ha una grande piscina con due zoni di seduta al di fuori.

Tot: 0.166s; Tpl: 0.02s; cc: 11; qc: 49; dbt: 0.0752s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb