Marmotte!

Laos' flag
Asia » Laos » North
January 10th 2009
Published: January 10th 2009

Un aggiornamento veloce fotografico da Luang Prabang. Abbiamo molto da raccontare ma le connessioni sono rare e titubanti! Il laos e' un insieme di villaggi piu' che un paese, sembra un romanzo fantasy. Ti aspetti di arrivare in una "grande citta'" e a parte la via principale asfaltata il resto e' come sempre: strade polverose e case di bambu'.Ovunque, e' il paese con meno cemento al mondo.
Una curiosita': l'altra mattina ci hanno ingaggiato per fare un filmato di presentazione di un albergo. Dovevamo fingere di entrare con gli zaini e simulare la richiesta di pernottamento. Ci hanno ringrazito 1000 volte e ci hanno offerto il caffe' per 5 minuti di riprese, quindi se passate per Luang NamTha potremmo essere famosi!
Altra curiosita' che non puo' aspettare: al mercato di un villaggio in cui ci siamo fermati durante uno spostamento (sempre tra villaggi perche' parlare di citta' e' ambizioso) abbiamo visto un altra prelibatezza del genere selvaggina tanto amata dai laotiani. Dopo i gatti e i topi questa volta la marmotta, venduta viva in gabbie di bambu'...poi te la porti a casa l'accoppi e via alla brace!!!Ebbene si' mangiano anche la marmotta!
P.S c'e' anche un altro aggiornamento precedente che non ha spedito l'avviso via mail
Ciaooooo

11th January 2009

hola miƱokis!!!!siete sempre piu' mitici!!!beati voi che vi fate sempre sti giri,invece qui l'unica cosa che gira e'....gia mi avete capito..qui procede tutto per il meglio!un abbraccio e divertitevi!!hasta pronto!

Tot: 0.092s; Tpl: 0.02s; cc: 6; qc: 24; dbt: 0.051s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1mb