Published: November 21st 2009

Sabrina A. Parisi assolutamente Single a causa del suo reality Don’t Call Me ParisSabrina A. Parisi assolutamente Single a causa del suo reality Don’t Call Me ParisSabrina A. Parisi assolutamente Single a causa del suo reality Don’t Call Me Paris

Sabrina ha dichiarato: "Non sto uscendo con nessuno. Sono single. Non voglio nessun tipo di appuntamento ora e non desidero nemmeno una storia seria perché richiedebbe troppo tempo ed energia. Al momento sono focalizzata sulla mia carriera."
Voci insistenti di una relazione tra la giovane ed eccentrica produtrice italo americana Sabrina A. Parsi ed il bell’attore canadese Keanu Reeves hanno cavalcato per mesi, anzi per anni su un filo sottilisimo tra verita’, stupore, incertezza e curiosita’. Una relazione che in fondo non e’ mai stata ne’ ammessa, ne’ quantomeno smentita. E foto. a detta dei media, alquanto programmate di due affascinanti celebrita' sempre viste sole e mai accompagnate da partners. Invece no! Durante una recente intervista, Sabrina
ha categoricamente smentito le voci su un suo flirt con l'attore di "Matrix".
Durante un evento red carpet in occasione “dell”America Music Awards in Hollywood", Sabrina ha dichiarato: "Non sto uscendo con nessuno. Sono single. Non voglio nessun tipo di appuntamento ora e non desidero nemmeno una storia seria perché richiedebbe troppo tempo ed energia. Al momento sono concentrata su "Don’t Call Me Paris"
(il suo nuovo Tv reality show che a quanto pare e’ stato comprato a prezzi da capogiro in diverse nazioni europee) che è come un bambino ed il mio nuovo libro “Glitz & Glam” che uscira’ a Natale. Il mio lavoro mi prende del tutto e la mia vita e’ attualmente troppo rivolta su questi progetti.

Dormo pochissimo e sono pienamente focalizzata sulla mia carriera" .

Niente amore per Sabrina, solo lavoro...

Tot: 0.109s; Tpl: 0.01s; cc: 9; qc: 48; dbt: 0.0398s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb