I capricci della miliardaria italo-americana Sabrina A. Parisi olrepassano ogni limite!

Italy's flag
Europe » Italy
April 20th 2009
Published: April 20th 2009

Sabrina A. ParisiSabrina A. ParisiSabrina A. Parisi

Sabrina A. Parisi sulla sua Ferrari gialla a Beverly Hills
Sabrina A. Parisi fa i capricci e sembra che stia olrepassando ogni limite.
Al limite tra la tirannia, la volubilita’, l’insofferenza ed il sadismo sembra che la bella miliardaria italo-americana si diverta ad esasperare i suoi camerieri e collaboratori. Secondo quanto dichiarato dal giornale Americano Star, Sabrina supera di gran lunga i capricci di dive come Paris Hilton, Sharon Stone, Jennifer Lopez & c., ed infatti la giovane donna puo’ diventare assolutamente insopportabile, tremenda e capricciosa ed in pochi riuscirebbero a starle accanto. Uno dei suoi svariati capricci sarebbe il pretendere che i suoi numerosi cagnolini di razza Yorkshire terrier vengano spazzolati continuamente e guai se vi trova un pelo fuori posto, sarebbe il licenziamento in tronco! I capricci della bella ed eccentrica Sabrina arrivano al punto di richiedere che le sue svariate Ferrari, Lamborghini, Bugatti, Bentley e Jaguars vengano enalati giornalmente di profumo Chanel N=5 e spolverati con piume d’oca. Inoltre, guai a sfiorarle con un ditto le suddette machine, la bella miliardaria andrebbe su tutte le furie. Altri capricci sono il cambiare colore di mutandine in base al colore della macchina da guidare, esasperata maniaca dell'igiene, il richiedere che le stanze d'albergo dove soggiorni vengano nuovamente disinfettate davanti
Sabrina A. ParisiSabrina A. ParisiSabrina A. Parisi

Bella quanto capricciosa: Sabrina A. Parisi
ai propri occhi e che vi si pongano lenzuola di seta, riporre le numerosissime scarpe e borse dentro una stanza frigorifero (molto simile alla sua amica Paris Hilton), per non parlare del fatto che sia stata catalogata come la miliardaria piu’ volubile ed egocentrica di Beverly Hills. Non solo cambia vestiti 10 o piu’ volte al giorno ma sembrerebbe che la giovane miliardaria esasperi anche i camerieri ai ristoranti, infatti cambierebbe continuamente idea sull’ordine. Insomma, non facile starle accanto e nonostante cio’ e’ stata catalogata dai belli di Hollywood come la donna “da sposare” o da avere “al proprio fianco”. Mah, misteri della fede o stravaganze di Beverly Hills!

20th April 2009

I could die for a woman like this!
She is too extreme and I would lose my mind to have a woman like her with me. LOVE YOU, SABRINA!!!!

Sei Troppo!!
Per me e' la ragazza piu' fantastica del mondo.

QUANT'E' BONA!!!
20th April 2009

Per una figa del genere accetterei anche i suoi capricci. E poi diciamocelo chiaro, coi soldi che cha, chi ci pensa ai suoi capricci???? hehehe ;)

Ke figa!
20th April 2009

Ho trovato questo articolo un poketto ironico. Voglio dire ke se una ha tutti quei soldi si puo' permettere cio' ke vuole e non kredo ke ci sia nulla di male se vuole che si spruzzi profumo dentro le sue makkine.
21st April 2009

Troppo carina e simpatica. Non riesce a non piacermi.
21st April 2009

Quanto e' bella. Certo avra' i suoi capricci ma lei se lo puo' permettere. Anch'io avrei le mie pretese se fossi al suo posto.
21st April 2009

E piantatela di sparare ca@@@te! Lasciatela in pace!

Farei uguale. Punto.
21st April 2009

Ma fatemi il piacere non paragonatemela a quell'idiota di Paris Hilton.
21st April 2009

Lo ridico forte: KE FIGA!!!!! (SONO QUELLO DI PRIMA!!)
24th April 2009

ko tutti quei soldi me la sposo ankio.
26th April 2009

Tanto karina. :-) I kapricci li faccio ank'io e non cho tutti quei soldi.
26th April 2009

Dicono che stia con Keanu Reeves. A me il solo pensiero di Keanu mi fa impazzire. Quant'e' bono!! Che fortunata!!!

Tot: 0.104s; Tpl: 0.012s; cc: 5; qc: 44; dbt: 0.0489s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb