Serata all'ipermercato

Italy's flag
Europe » Italy » Veneto » Padua
January 21st 2006
Published: January 21st 2006

Serata grandiosa questa! Siamo andati a far compere all'ipermercato per la grande festa di domani sera qua a Casa Arroganti! Qui si che ce la spassiamo, non certo come quei poveretti dei due Kebei che soffrono il caldo e si ritrovano a dover fagocitare kili di carne!!!
E abbiamo anche mangiato la pizza all'OktoberFest e la signora ci ha perfino offerto un sontuoso spritz, dicendo: "Questo se lo sognano quei due sfigati in giro per l'Argentina"!
Comunque ho scritto tutte queste cavolate solo per provare a inserire una entry per esperimento!
Mi spiace per gli sfortunati (se ce ne sono) che si sono ritrovati a leggerle! :>

23rd January 2006

E' vero!
Cazzarola, puoi dirlo forte! Non invidio proprio gli sfigati in Argentina che si perdono le super-feste di Casa Arroganti!!!
25th January 2006

Marco...
...6 un deficiente!!! E ti do 3 giorni di tempo per capire chi sono!!! ;-) Ti do solo un indizio: al culo!!!
29th January 2006

Per Silvio...
Vediamo... ti firmi Silvio, gridi "al culo" e mi dai del deficiente, questo restringe il campo a solo 42 persone... Ma solo una di queste è stata così cogliona da chiedermi se avevo letto i commenti sul mio blog prima ancora che l'unico arrivato venisse pubblicato: MAC FLY, ALIAS IL PORCHETTO, DELLA SCUOLA MINI!!!
7th February 2006

ti sei gia' dato per vinto?
Ohila' Spirolone! oggi ci siamo collegati ansiosi di leggere il tuo commmento, e invece... che fine hai fatto? non ti sarai mica fatto intimidire da Aida? Vabbuo' bevetevi uno spritz anche per noi!
1st June 2006

non ci credo!
IL CAZZO! Marco, ma allora se proprio tu ad avere tempo da perdere... altro che carletto!
19th June 2006

hei spirolone ma non vai avanti col tuo blog? sono ansiosa di conoscere matthew, ma quand'é che lo porterai in viaggio in svizzera? gli farebbe bene un po' di aria di montagna dai! gli hai gia' insegnato a fare la spesa all'ipermercato?

Tot: 0.064s; Tpl: 0.009s; cc: 5; qc: 48; dbt: 0.0405s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb