bhaktapur

Published: March 1st 2012

Photo 2Photo 2Photo 2

fiore guest house
Per concludere il nostro scorazzare per katmandu e dintorni ci spingiamo a bhaktapur .con un pulman , che viene bloccato prima di partire dalla polizia , il conducente senza peremesso di guida , alla fine cambiamo bus ...

Arriviamo e altro salasso d'ingresso ( per gli europei / americani) ma non per i cinesi...

Alla fine vaghiamo tutto il giorno tra piazze e piazzette e come una piccola cittadina , molto tranquilla , ci sono in giro i turisti ma non tantissimi . c'e la piazza dove fanno e cucinano i vasi in terracotta ( pottery square ) ,dopo pranzo ci perdiamo per cercare altri luoghi insoliti e finiamo per scarpinare per un templio esterno . dove nessuno ha osato spingersi . alla fine niente di che ( anche se la guida ne decantava grande maestosita ...) forse avevo visto di meglio fin ora .e abbiamo mangiato un bel po di polvere pure oggi .

Rientro in serata con un pulam piu scassato , intasato di gente e senza turisti .qualche foto in corsa un po schifosa

Photo 3Photo 3
Photo 3

giardino guest house

Tot: 0.043s; Tpl: 0.011s; cc: 8; qc: 28; dbt: 0.0241s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1mb