alla fine consolato cinese!!


Advertisement
Nepal's flag
Asia » Nepal » Kathmandu » Durbar Square
February 28th 2012
Published: February 28th 2012
Edit Blog Post

Ebbene si , riesco ad arivare in tempo al consolato cinese ...con il taxi per fortuna .

resta aperto solo un ora ...

arrivo alle 10 ma fino alle 10 .15 nessuno si degna di presentarsi allo sportello .

finalmente arriva un personaggio che ricaccia via un italiano il primo della fila ( che ritorna in coda ) .Poi al mio turno dice che devo compilare 2 campi e mi da solo 3 mesi . alla fine riesco e chiedo super urgente .nel pomeriggio alle 15 devo tornare , e cosi tutta la giornata persa nel consolato .

per non restare li a dormire nel cosnolato ne approffitiamo per fare compere .poche foto del passeggio ...

Ritono alle 15 .pensando ce fosse una formalita . ah ah

prima coda do' il biglietto me ne da un altro , vai a pagare...

seconda coda ( per pagare ) e compila un foglio ( senza capire una sega ) arrivo dal cassiere e devo compilare un secondo foglio con le matricole delle banconote da 5o $ 10 e 20 ... e via

ritorno nella coda di prima ma il passaporto non ce ancora e'presto .

fra parentesi la prima coda ce solo una signorina che si divide nel dare i biglietti per poi tornare in coda e restiture i passaporti .

Alla fine dopo un 1 ora di attesa ho il mio visto cinese !! yabadabauuuuuuuu

non vi lamentate della burocrazia italiana ...


Additional photos below
Photos: 13, Displayed: 13


Advertisement

santoni dal davanti santoni dal davanti
santoni dal davanti

l'amico , visto che ho fatto una foo mi ha inseguito per avere dei soldi . alla faccia dei santoni ...


Tot: 0.062s; Tpl: 0.011s; cc: 10; qc: 32; dbt: 0.0335s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb