marca


Advertisement
China's flag
Asia » China » Fujian » Putian
May 11th 2012
Published: May 11th 2012
Edit Blog Post

Che ne dite di parlare qualcosa legato al brand?

Una volta ho avuto lezioni su brand. Il mio maestro di cui alcuni elementi, quali la consapevolezza del marchio, la fedeltà alla marca e così via. Io non capisco in quel momento, nemmeno ora. Penso che la maggior parte delle persone proprio come me che non si preoccupano del marchio per quanto alcuni fanno gli altri. Il più che conosciamo probabilmente il marchio che ci circonda, come alcuni negozi che abbiamo usato per andare. Così quando ci incontriamo alcune persone che sono di moda, troviamo non è facile comunicare, possiamo solo ascoltare, perché non sappiamo. Il marchio più famoso, di borse, lo so Gucci, ieri ho ricevuto un nuovo marchio Prada, io non se la pronuncia è giusto o no. Ok, tu conosci la marca Hogan outlet , probabilmente no. E 'una marca di scarpe. Marca media forse, ma sono cose buone. Non troppe persone conoscono. Ma se lo fa bene, il marchio sarà popolare, come sappiamo, le cose buone, viene sempre fuori. E in fase di abeti, le cose saranno molto più economici, a volte, ragazzo saggio prendere la possibilità di ottenere buone scarpe con molto meno denaro. Sei un uomo saggio? Non è facile essere un uomo saggio, beh, abbiamo bisogno di alcuni interships, non è vero?

http://www.2012hoganoutlet.com

Advertisement



Tot: 0.061s; Tpl: 0.007s; cc: 14; qc: 52; dbt: 0.0282s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb