Trekking, escursioni e spedizioni in Pakistan

Pakistan's flag
Asia » Pakistan » Northern Areas » Hunza
April 15th 2013
Published: April 15th 2013

Baltoro k 2 campo base e Gondogoro Passo del trekkingBaltoro k 2 campo base e Gondogoro Passo del trekkingBaltoro k 2 campo base e Gondogoro Passo del trekking

View of Lila Peak from Gondogoro Glacier from Hushe Valley
Trekking, escursioni e arrampicate spedizioni in Pakistan

La “North Pakistan Adventure” è un tour operator che ha sede a Islamabad e che è in grado di organizzare vari tipi di viaggi affascinanti in tutto il Pakistan. Siamo specializzati in trek, tour culturali, safari in jeep, tour a piedi, spedizioni alpinistiche su alte montagne, escursioni con sci, tour di interesse geologico. Inoltre possiamo fornire informazioni per viaggi in Pakistan. Organizziamo anche spedizioni alpinistiche o con sci al Monte Muztagh Ata (nella regione cinese del Sinkiang) e viaggi in Cina attraverso il passo Khunjerab (m. 4.733).

La North Pakistan Adventure ha una storia consolidata di servizi di qualità forniti dal nostro staff qualificato e professionale. Le nostre guide hanno una grande esperienza e vi assicurano un viaggio sicuro e piacevole. Conoscono bene tutti gli aspetti del viaggio che vi faranno comprendere in modo approfondito. I membri del nostro staff provengono principalmente dal Pakistan settentrionale e lavorano nel campo turistico da più di dieci anni. Tutte le nostre guide conoscono bene le popolazioni locali, la loro cultura e i diversi tipi di terreno che si attraversano per salire una montagna.

Organizziamo safari con
Facce da Kalash Valley e Gilgit, Hunza ValleyFacce da Kalash Valley e Gilgit, Hunza ValleyFacce da Kalash Valley e Gilgit, Hunza Valley

Facce da Kalash Valley e Gilgit, Hunza Valley in autunno
cavalli, cammelli e yak, tour in bicicletta, tour per pescare nei laghi, tour a scopo di ricerca scientifica, tour fotografici durante i quali si possono girare documentari fare semplicemente delle foto. E inoltre organizziamo antichi festival tradizionali e itinerari che abbiamo un qualsiasi interesse. Siamo in grado di offrirvi una vasta gamma di programmi e itinerari diversi sia di gruppo che individuali. Abbiamo vari programmi di avventura e culturali nelle regioni dell’ Himalaya, del Karakorum, dell’Hindu-Kush e del Pamir.

CONTACT:

Vista di K 2 dal passo Gondogoro
Jeep Safari Tour di Hunza ValleyJeep Safari Tour di Hunza Valley
Jeep Safari Tour di Hunza Valley

Jeep strada per Shimshal Valle di Hunza nel nord del Pakistan
Hunza - Passu Batura Trek nelle zone settentrionali del PakistanHunza - Passu Batura Trek nelle zone settentrionali del Pakistan
Hunza - Passu Batura Trek nelle zone settentrionali del Pakistan

Yak su Batur ghiacciaio in Valle Hunza del Pakistan
K 2 (8611 m) sul ghiacciaio Baltoro in KarakorumK 2 (8611 m) sul ghiacciaio Baltoro in Karakorum
K 2 (8611 m) sul ghiacciaio Baltoro in Karakorum

Vista di K 2 da Concordia sulla ghiacciaio Baltoro
Le ragazze della Valle Kalash di Chitral-Hindu KushLe ragazze della Valle Kalash di Chitral-Hindu Kush

la tribù perduta di The Alexandr il Grande
Le albicocche di Hunza Valley del PakistanLe albicocche di Hunza Valley del Pakistan
Le albicocche di Hunza Valley del Pakistan

Asciugatura le apricts sul tetto della casa in natura in Valle di Hunza
Hunza Valley Nargar nelle aree settentrionali del PakistanHunza Valley Nargar nelle aree settentrionali del Pakistan
Hunza Valley Nargar nelle aree settentrionali del Pakistan

Vista della Valle Hunza Nagar da Duikar Altit

21st December 2017

TREK IN KALASH
Buongiorno, gradirei conoscere il costo per un trek nella valle Kalash (nel periodo feste-vino), al momento siamo in due persone e ci potremmo aggregare ad un gruppo esistente anche di altre nazionalità. Federico Citterio-Italia
21st December 2017

KALASH VALLEY -CHITRAL PAKISTAN TRIP
Well, thanks I have received your comments and please write me at this e-mail ishaq@yahoo.com northpakistan@dsl.net.pk I will give you all the details by email, thanks. Ishaq Ali

Tot: 0.129s; Tpl: 0.019s; cc: 10; qc: 30; dbt: 0.0435s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb