DA LOS ANGELES A LAS VEGAS VIA PARCHI....


Advertisement
United States' flag
North America » United States » Nevada » Las Vegas
June 12th 2006
Published: June 12th 2006
Edit Blog Post

Total Distance: 0 miles / 0 kmMouse: 0,0


Eccoci...mi avevate dato per RAPITO...e invece no,sono qui DISPERSO NEL DESERTO...
I primi giorni in solitaria stanno andando piu' che bene(non me ne vogliano i miei precedenti compagni di viaggio...) e in 4 giorni mi sono ciucciato la bellezza di 1100 miles.
Andiamo con ordine e torniamo all'8.
Sveglia mattutina, prenotazioni per Vegas e alle 11 sono ON THE ROAD, direzione GRAND CANYON. A dire il vero gia' su Santa Monica Boulevard mi ero perso, ma il mio istinto maggellanesco mi ha riportato sulla retta via. Cosi eccomi a cavalcare le HIGHWAY americane in solitaria, con l'umore a mille, e la musica a cannone sulla mia "bella" Chevrolet Malibu. Il viaggio e' stato lungo(490 miles), condito da qualche sosta qua e la in pieno deserto causa rifocillamento mio,rifocillamento macchina e pisciatine sparse qua e la in giro per l'Arizona.
Il tutto pero' subliminato dalla colonna sonora, un Lucio Battisti con sapore d'altritempi,ma ancor oggi attualissimo(E RICOPRIR DI TERRA UNA PIANTINA VERDE SPERANDO POSSA UN GIORNO DIVENTAR UNA ROSA ROSSA, E PRENDERE A PUGNI UN UOMO SOLO PERCHE' E ' STATO UN PO SCORTESE, CAPENDO CHE QUEL CHE BRUCIA NON SONOLE OFFESE... E VIA DI SEGUITO).L'arrivo a FLAGSTAFF,dopo aver attraversato deserti sabbiosi, rocciosi, stepposi, foreste con cerbiatti che attraversano l'autostrada, e' stato per le otto di sera. I miei conviviali: un puzzone che non ho visto fino alla mattina dopo e un JAPPO,del quale nojn ricordo il nome, al quale ho fatto la SUPERCAZZOLA in inglese.CAPIVA MENO DI ME MA MI SONO PISCIATO. Cenetta in un ristorante per boscaioli e OBAN in un baraccio
La mattina sveglia alle sei e trenta causa passaggio terno merci e cosi alle 7 sono in viaggio per il GRAND CANYON( 80 miles di montagna) Alle nove sono li( il contesto e' fichissimo, inimagginabile,una vallata larga 15 miles e profonda 1000 metri ma sembra che l'altra sponda si possa toccare con la punta del dito).Inspiegabile. Neanche le foto riescono a rendere la meraviglia.
All'una sono fuori e mi ctapulto verso la MONUMENT VALLEY.Alle quattro sono li,dopo aver attraversato praterie dove riesco ad immaginarmi indiani a cavallo inseguire bufali.
Il parco e' un percorso di 18 miles su sterrato,dove ho dato fondo alle mie qualita' di pilota(stavo pe fa un botto...), contornato da formazioni rocciose rosse, sporadiche.BELLO, BEI COLORI.
Il paesino limitrofo era troppo triste per restare a dormire e cosi di nuovo in macchina vcerso PAGE, sul lago Powell. Ancora musica(Daniele Silvestri),ancora emozioni(tu chiamale se vuoi...).
Cenatta dal messicano con doppio birrino e grossa dormita da LULU'S, simpatca signora che mi ha spiegato di tutto e di piu' su di una citta' che e' poiu' piccola di Maccarese...ma vista la sua gentilezza non l'ho interrotta.
La mattina bagno e relax al LAKE POWELL,naturalmnte artificiale ma bellissimo essendo ricavato da un bacino di roccia calcarea. Nel pomeriggio visita a BRYCE CANYON.non un vero e proprio canyon , ma un anfiteatro di guglie rosso arancio. VER SPETTACOLO.tanto da indurmi a fare una vera e propria camminata. I compagni di avventuar erano iper professionali con zainoni hi-tech e scarpe da trekking,io invece in shorts e scarpe con suola SLIK ho dato in culo a ttutti, forse perche erano obesi. Pranzetto in posto isolato con riflessioni filosofche e fumata di sigaro(eredita' di TITO). Serata a SPRINGDALE, cenetta da OSCAR'S CAFEe SONNO ELEFANTE.
La mattina sveglia coatta e visita del ZION N.P. Il bello e' che qui ci sono quaranta parchi e tutti differentissimi tra loro.
Nel pomeriggio spostamento a VEGAS CON STRUSCIO SULLO STRIP. sono qui da 15 ore e il mio gudizio non e' dei piu' entusiasmanti,ma riamndo al prossimo aggiornamento quello definitivo.
Vi saluto calorosamente...vado a vedere l'Italia commnetata da MARCELO BALBOA E ERIK WYNALDA


P.S. PER IL PRESIDENTE:siete una manica di pippe, se arrivevate in finale prendevo il primo aereo. Vada per tutti gli aggirnamenti,sono soddisfacenti.

P.S. PER IL SOCIO: sempre ste donne... aggiornami su Fino.

P.S. PER IL NEGRO: auguri

P.S. PER GIADINA: auguri per ieri

Advertisement



12th June 2006

mondanita'
Ciccio vai a vedere su cinemaoltre.it o italianinelmondo.it l'articolo sulla mia festa di compleanno dove hai partecipato anche tu....Ci manchi!
13th June 2006

west sideeeeeeeeeeeeeeeeee
bella frate' sono contento che ti diverti ma non devi da fa' scherzi. sai a cosa mi riferisco, quindi muovi il tuo bel culo peloso e trovami qualcosa. ricordati a las vegas di percorrere la flamingo road, di visitare l' MGM grand e di andare al club 662 (se non ti fanno entrare puoi fare il mio nome). see u soon materfucker brotha.
13th June 2006

STA CAZZO DE ITALIETTA...
Carisssssimo, buongiorno... Veniamo subito al mondiale.... Visto che ho letto della tua presenza davanti ad un Tv in occasione di Ita-Gha non mi dilungherò più di tanto sui commenti. In ogni caso tra i migliori citerei Perrotta,Nesta e Iaquinta... dopo er Pupone e pirlo ( ma solo per il gol..... è più lento de Stefano... ) e poi tutti gli altri. Nel pomeriggio due incontri interessanti... il Japan era in testa fino a 5 minuti dal termine e poi ha preso 3 gol..... un vero Harahiri!!!! La Rep Ceca straripante contro degli States un pò fiacchi... Nell'aggiornare la classifica delle maglie ti dico che il 2-0 dell'italietta era quotato ad 8 ed io ...... L'HO PRESO!!!!!!! La Puma ha fatto tutte maglie fichissime e una bruttissima.... quella dell'italia. Costa D'Avorio - Olanda - Portogallo - Inghilterra - Australia - States - Trinidad - Ghana - Angola - Giappone - Germania - Argentina - Svezia - Italia - Paraguay -Ecuador - Costa Rica - Rep. Ceca - Messico - Iran - Polonia - Serbia Fronte calciopoli. Mentre un deputato di F.I. ha detto "... se si vincono i mondiali amnistia per moggi e per tutti gli altri.... " Ieri sembra che il buon Bergamo abbia confessato di aver ricevuto in dono un cell. straniero da moggi. L'attenzione del pubblico purtroppo sta convergendo sul campo da gioco e la mia paura che finirà tutto in caciara è sempre più forte. Mo te saluto per non essere troppo palloso.... Ti aspetto per la cena sociale!!!!! Un abbraccio
14th June 2006

grande ciccio
Ciccio a parte tua madre che rompe li cojoni a manetta...quanto ti vuole bene!!!! qui tutto ok....mi sono venuti un po' di brividi nel vedere con i tuoi occhi....ho saputo che torni prima eh!!??? oggi me rode quindi te saluto
15th June 2006

MESSAGGIO VELOCE DAL VIANDANTE
Noto con piacere tutti i messaggi che mi avete lasciato. Abbandonata Vegas,della quale vi parlero' nel prossimo aggiornamento, sono ritornato in California per vedere Yosemite e il Sequoia Park.Ora sono a Fresno(cittadina dell'entroterra dove non c'e' un cazzo a parte barboni e ispanici brutti e incazzati), dopodomani a San Francisco.Vi saluto e vi bacio tutti.

Tot: 0.163s; Tpl: 0.009s; cc: 7; qc: 46; dbt: 0.0381s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb