Back Home


Advertisement
Switzerland's flag
Europe » Switzerland » South-East » Lugano
September 9th 2008
Published: September 9th 2008
Edit Blog Post

Ciao Gente, sono tornato a casa sano e salvo (mia madre che gridava: ce le hai ancora tutte e due le gambe?)
Mi spiace non essermi fatto sentire ma ho avuto un po' di cazzi miei sentimentali.
Foto non ne ho per il momento, ho dimenticato la pennetta in Brasile...figata eh? Tutte le foto che avevo fatto sono li, a parte quella della duna su feisbuc e quelle che mandai all'inizio. Dovrebbero spedirmela...speriamo.
Sono riuscito a rompere ennesimamente la mia quasi nuova macchina fotografica, a due settimane dalla fine. Dovrebbe essere ancora in garanzia, senno vado avanti solo di usaegetta, oppure mi compro una Lomo, sembrano piĆ¹ robuste.

Domani si parte con l'organizzazione Madrid.
Fatemi in bocca al lupo, sono ancora senza un tetto e lunedi inizio a lavorare. Farmacista senzatetto...

Baci a tutti.

Advertisement



Tot: 0.07s; Tpl: 0.011s; cc: 9; qc: 49; dbt: 0.0415s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb