EPILOGO

June 30th 2006
Published: June 30th 2006

TUTTO IL VIAGGIO...

AHIME', IL VIANDANTE E' TORNATO...
questa ultimo aggornamento del blog e' un omaggio al viaggio appena concluso.

GRAZIE a tutti i miei compagni di viaggio: COCO' e GIADINA in primis, poi TITO, TURI, la RUSSA, gli IRLANDESI, i GIAPPONESI della supercazzola, la BREA, NICO, il MARIACHI, il CALIFFO, l'uomo SCUFFIA e l'HOMO RUTTO,gli INDIANI di San Francisco,LORENZINO, i SORCI dell'ostello di San Francisco, il BARMAN del Daily grill e soprattutto il suo LAGAVOOLIN...

GRAZIE a tutti i mezzi di locomozione: AEREI, GREYHOUND, BICICLETTE, BATTELLI, METRO, BUS e soprattutto alle due MACCHINE che mai hanno mollato...

GRAZIE al messaggio di LUCIANI a New York...

GRAZIE a tutte le brande che mi hanno ospitato...

GRAZIE a LUCIO DALLA, i TIROMANCINO, DANIELE SILVESTRI, PATTY PRAVO, THE CRANBERRIES,PAOLO CONTE, BARRY WHITE, THE COLDPLAY, il CALIFFO, MAX GAZZE' e soprattutto SAMUELE BERSANI e LUCIO BATTISITI e alle sue ed alle mie emozioni...

GRAZIE a ORSON WELLES, ad EDWARD BUNKER, a KEROUAC, a DE CARLO, BENNI, CALVINO, SCIASCIA e ANTOINE DE SAINT-EXUPERY, che con le loro parole hanno allietato il viaggio...

GRAZIE al bagno del locale brasiliano di LOS ANGELES...

GRAZIE al bancomat di HOOTERS di LAS VEGAS...

GRAZIE al LAGAVOOLIN, LAPHROIG, OBAN che hanno allietato le mie serate in solitaria(le migliori)...

GRAZIE alle morbide colline della California, ai deserti dell'Arizona e del Nevada e alle praterie dello Utah, grazie alle foreste dei parchi e alle salite di San Francisco...

GRAZIE alla cameriera di Monterrey ed al suo viso...

GRAZIE a tutti coloro che hanno preso parte al blog, in particolar modo a chi ha lasciato almeno un messaggio e soprattutto al SOCIO e alle sue novelle su Fino Fini e al PRESIDENTE, il piu' assiduo frequentatore e il piu' grande messaggero...

GRAZIE alla CUGINA STRONZA...

GRAZIE alle STELLE del deserto che sembrava ridessero...e grazie anche alle stelle romane,meno appariscenti ma non per questo meno belle...

e soprattutto GRAZIE al SOTTOSCRITTO...

Chiudo con un commento sugli States,che poi e' una citazione di un certo DON BURO: "Ah Bu', dicce 'n po'. Ma com'è 'st'America?" - "Ma...che te devo di'! E' vassssta, e' 'mmenza. Ma voi mette come se ssssta mejo qui co' sto vendigello fresssco de' gambagna..."

Tot: 0.142s; Tpl: 0.012s; cc: 8; qc: 42; dbt: 0.0477s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb