Altro che serenase...


Advertisement
Thailand's flag
Asia » Thailand » South-West Thailand » Phuket
May 11th 2010
Published: May 11th 2010
Edit Blog Post

Total Distance: 0 miles / 0 kmMouse: 0,0


Il viaggio...a surin beachIl viaggio...a surin beachIl viaggio...a surin beach

Attraversare un posto lasciando una traccia che dura il tempo di un onda, forse e questo il mio modo di viaggiare
E proprio come ce la immaginavamo tutti noi, la mitica PUMP STATION! Scherzia a parte la mitica non e di facile reperibilita (come avrete capito sulla tastiera tailandese di oggi dell accento non c e neanche l ombra), in compenso dopo la prima foto che da significato al mio viaggio, ho caricato quella di questo spettacolo ameno....i nostri cari ladyboy! .....PATONG! Carucci no?
Oggi gita a Phi Phi che a dire il vero a me non ha fatto una grande impressione, sara stato il caldo, sara stata l orda di gente ma mi aspettavo qualcosina di piu. Domani trasferimento (minivan + barca) a ko Phangan sull altra costa a cercare un po di serenita e a programmare la seconda parte della vacanza perche oggi ho realizzato che il significato del viaggio sta nel partire e nell essere in continuo spostamento, quindi fanculo le spiagge, fanculo le amache! Macinero miglia su miglia su qualsiasi mezzo di trasporto mi si proponga! Riflessioni della giornata:
1 perche piu fa caldo piu si coprono?
2 le donne piu belle che ho visto erano ladyboy, che anche se sono davvero belli fanno capire il livello delle donne thai.
Riflessione per il degra: ma se anche la
LadyboyyyyLadyboyyyyLadyboyyyy

no donni non e la pump station, e sta buono....
thailandesi si fanno pagare come potevi pensare di non pagare una russa????
Correzione per la parola imparata ieri: nam non naam e vuol dire acqua.
Parola imparata oggi: korp kun khrap che vuol dire grazie (e difficilissima), chai (si) mai chi (no) anche se mi hanno detto che vuol dire non mi piace....vabbe.
Libro letto: La prima persona di Ali Smith, molto molto bello.
Alla prossima!


Additional photos below
Photos: 4, Displayed: 4


Advertisement

the beach di phi phithe beach di phi phi
the beach di phi phi

calcolare che c erano tipo 500gradi...
io che provo a fare ashtanga vinhasa yogaio che provo a fare ashtanga vinhasa yoga
io che provo a fare ashtanga vinhasa yoga

era una foto di prova e si vede, ma fa ridere, no?


11th May 2010

rieccoti
bene vedo che sei partito !! e ora kho samui? auguri okkio ai funghi e al reparto psichiatrico che รจ molto frequentato. noi il 29 andiamo in indonesia
11th May 2010

LadyBoy
Oh Madonna ha fatto Outing!!! Tutta la mia stima !!! Nel caso ti sposassi con un ladyboy e portasse le "amiche", vorrei essere l' ultimo ad entrare in chiesa... Se nel viaggio userai qualsiasi mezzo,sii prudente chiedi magari con chi hanno stipulato la polizza assicurativa...potrebbero avergli tirato un inculata dall' Italia Consiglio! Il mezzo piu' bello visto in quei luoghi ,sono(lo vidi in un documentario) delle piattaforme di legno (fatte artigianalmente) motorizzate che si muovon su rotaia (al posto dei treni) Grande Farmi Il tuo discepolo P.S. La tipa 52enne non e' gelosa del Ladyboy ?!? Gigolo'!!!
11th May 2010

ma ciao vagabondo, un bel inizio, vai avanti cosi e vedrai che la posizione del guerriero ti verra prima o poi. un bacione , e noi ti seguiamo. nota tecnica: le porte usb thailanderi sono probbabilmente 1.0 mentre la tua camera e' usb 2.0 quando connetti la camera, se te lo chiede, puoi provare a non installare la camera e provare se te la riconosce in risorse del computer come supporto di memoria ( tipo hard disk) tutta'sta trafila era ovviamente del mio lu, e dice di tentare anche la posizione del farmacista, buona continuazione.

Tot: 0.101s; Tpl: 0.011s; cc: 6; qc: 46; dbt: 0.0503s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb