We made it

Oceania » Australia » South Australia » Mt Gambier
December 19th 2012
Published: December 19th 2012

ELLIOTT SAYS....

Ciao ragazzi. Il viaggio e stata moooolto lungo. l'unica cosa che mi piaceva sul' aereo era mangiare !

Quando siamo usciti dal' aereoporto di Melbourne siamo andati al centro della citta' per prendere il treno. (vedi le foto)

3 ore di viaggio a passo di lumaca! Il paesaggio era molto bello pero'. Il sole e fortissimo e la luce e accecante, e il cielo e di un blu intenso. (vedi foto)

Ogno 5 minuti svegliavo la mamma per chiederlo " Quandi siamo arrivati? Quando siamo arrivati?)

Dopo un po la mia mamma si era arrabbiata (era molto stanca).

Poi finalmente siamo arrivati e dalla finestra del treno ho visto mio cugino Brodie. Ero felicissimo!

Siamo andati subito in un parco fantastico.

Nel parco cerano delle cose che non esistano in Italia.

Il FLYING FOX (vedi foto)

Non sembra cosi' spaventoso, ma quando ti metti li' e ti butti giu' ti viene il cuore in gola. Bellissimo!!

Oggi stiamo a casa della Zia e in pomeriggio vengano altri cugini per giocare.

YIPPEEEEE

Ciao a tutti,

Tom & Elliott

21st December 2012

Lookin good boys!
Looks like you have made it in spite of your death wishes by waking up mummy every 5 min! hehe ;-) Lets get some BBQ pics up, eh? Elliott, you will have a lot of cousins at your disposition so I am expecting to see some short films starring your willing family members! Thomas, all of your horse-riding lessons will have paid off now and you'll have the opportunity to get some really good riding in the beautiful countryside! Father Christmas will be making the rounds soon so be good and keep us posted on your adventures! Love you, Andria
2nd January 2013

Grazie per le foto e il testo. Vi auguro una bella vacanza. Ci veidamo fra un po', non vedo l'ora di giocare con te!

Tot: 0.071s; Tpl: 0.01s; cc: 14; qc: 49; dbt: 0.0412s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb