katmandu

Nepal's flag
Asia » Nepal » Kathmandu » Pashupatinath Temple
February 27th 2012
Published: February 28th 2012

Sveglia presto e camminata fino al consolato , ma grande sorpresa lo troviamo chiuso .

gran delusione , tutta sta corsa ( si presuppone per il capodanno cinese ) torniamo domani ...che palle

Alla fine troviamo un bus per finire a pashuputinat temple , dove bruciano i morti .Posto sacro ma il turista paga un salasso .mortacci loro ...e non si vede un gran che .Molte parti chiuse ai stranieri e molti appiccicosi che cercano soldi .Alla fine vaghiamo qui e poi camminiamo fino a bodhnath , molto piu gradevole e rientro con mini bus del calvario , accovacciato per 10 minuti stavo perdendo l'uso dell gambe. . ammuchiati in una ventina dentro un vanette ...Per fortuna che sono cosi gentile che sono scesi 2 davanti e ci hanno fatto prendere il posto in prima fila !! grazie amici nepalesi .

poi ce la siamo fatta a piedi , visto che con i trasporiti interni sono un po un bordello , una bella camminata e siamo tornati nella guest house .

manifestazione nepalese manifestazione nepalese
manifestazione nepalese

studenti a spasso

9th March 2012

katmandu
Thank you , to explain all this to people. It is a great help! A big thank you for this post and to your website at all. I just loved.
22nd March 2012

thank brittany
thanks brittany for write me !

Tot: 0.091s; Tpl: 0.011s; cc: 12; qc: 51; dbt: 0.0495s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb