4 giorni in india

Asia » India » National Capital Territory » New Delhi
February 7th 2012
Published: February 10th 2012

prefazione al viaggio ...

Dopo lungo rimuginare , devo aver sfogliato sulle 10.000 margherite credo

vado o non vado , lascio o raddoppio ...

mia mamma e la famiglia la vedono come una follia , io pure in realta ma alla fine son partito tutto all'ultimo momento , ho prenotato il volo il 17 alle 13.00 circa ,risolto le utime beghe in corsa dell'auto ecc..

Il 17 sera ho preparato uno zaino con roba a caso inverno e qualche maglietta 2 jeans e via ...

18/ 01 in aeroporto tutto a posto , tranne l'aereo un bel ritardo di 2 h ma che ce frega ma che ce importa!! me leggo un po di cinese .

a furia di capocciate riesco a ricordarmi qualche numero ... a modo mio credo

Volo su nuova dheli , magno ma il pollo al momento di atterare decide di risalire la corrente verso milano laghi . ovvero corro al cesso a vomitare .

la hostess aveva chiuso il cesso con le coperte da lavare .in tempo le sposta e mi dedico al mio getto libero .

arrivato a doha sono uno straccio , e ho perso la coincidenza e vengo dirottato sul volo seguente ho 2 ore per rirprendermi in aeroporto .

ambiente assurdo , ci sono beduini gli indiani gli europeri7americani , un vero polt polt.io son mezz morto e sbocco ancora 2 volte , gran campeon , una per la precisione appena sceso dal bus in coda per cambiare il volo ... con il mio sacchettino , grande prova .l'altra nel lavandino dei cessi visto che c'era coda per i cessi ...

prendo il secondo vollo alle 3.am arrivo a new dheli . bell'aeroporto e mi imbuco nel a metro per sbucare alla stazione dei treni .Fin qui tutto facile ...

Ora in origine dovevo trovare un bel treno per arrivare al Thaj mahal ( Agra city ) ma gia arrivo con un ritardo di 3 h grazie a quatar airways de merda ,ed in coda vengo alloccato da un tipo che mi dice che troppo tardi per trovare un treno per oggi stesso che perderei tempo e che domani essendo venerdi sara chiusa per che sono mussulmani ...

Allora preso male mi faccio inviare via tuc tuc in un agenzia viaggi , dove viaggiano scarrafoni e topi in giro
arco de trionfo arco de trionfo arco de trionfo

uscendo da dheli
...

Comunque dopo vari tira e molla mi faccio infinocchaire per un taxi fino ad agra con treno per il giorno dopo per varanasi .pacchetto famighhia ma essendo stanco, non avevo molte scelte se non volevo stare troppo tempo in India e far aspettare Carol in Katmandu .

Il traffico indiano un vero bordello , polvere , coas puro gente contromano , di tutto trovi : carretti a manao a cavallo , bus , specie di tir , macchine molti contromano a palla o in corsia a cazzo .blocchi di polizia , specie di caselli , venditori in strada .ecc

l'autista viaggia con un dito fisso sul clacson , preghierina prima di partire che tutto vada bene in stu burdello .

ho visto molte persone fare lo stesso con i taxi , pero almeno erano in 2 o tre per dividere le spese .

prossima tappa Agra e Taj Mahal

foto in macchinafoto in macchina
foto in macchina

foto in corsa di pessima qualita uscendo da dheli verso Agra ( thaj mahal )
SDC11676SDC11676
SDC11676

14th February 2012

Ottime le foto ed anche il racconto trash del viaggio.

Tot: 0.189s; Tpl: 0.011s; cc: 10; qc: 49; dbt: 0.0708s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb