gran ritorno al blog di giu

Thailand's flag
Asia » Thailand » North-West Thailand » Chiang Mai
January 25th 2010
Published: January 25th 2010

beh sono arrivato. fa caldo! sole e bel tempo. e oggi ho avuto un incontro amoroso con il bagno dopo essermi avventurato un po troppo con le prelibatezze del luogo. ok ok lo ammetto. potevo nn mangiare le salciciotte di maiale al vapore ( che le sento ancora nello stomaco!) pero' erano fantastiche! :o)
il volo e' andato ok. nn c'erano i film a selezione. nn c'era la televione personale. pero' c'era un grande schermo ( come se al cinema) che trasmetteva immagini. dico immagini perche' film nn erano, telefilm neanche e sicuramente nn documentari. immagini promozionali, un filmato di 3 persone in una cucina (nn mi sono interessato di mettermi le cuffie per ascoltare il dialogo.. neanche la mia curiosita' e' arrivata a tanto) e - dulcis in fundo- un "documentario" su questo tipo sulla 60antina, con enorme barba bianca e capelli lunghi tipo rasta, che viveva in campagna e per vivere faceva coltelli. poi ammazzava maiali per farci prosciutti. e ammazzava oche ( tutto religiosamente videoregistrato, compreso di mozzatura di testa e spellamento di piume e cosi' via). visto l'habitat del neandertaliano e la macchina che usava deduco sia stato girato negli anni ottanta. ah, mi sono dimenticato che questa perlina e' stata proiettata di notte, come ultimo speciale prima di spegnere tutte le luci per agevolare un piacevole sonnellino.
per fortuna mi sono portato da leggere i miserabili quindi poi il sonno mi e' venuto.
scherzo, e' un bel libro, prima o poi lo finiro' di leggere.

insomma, vai in thailandia? nn usare la thai airways, a meno che tu preferisca leggere e dormire al posto di guardarti tutti i film che sono al cinema per circa 12 ore.

uscito dal aereoporto di bangkok per il cambio di aereo sono stato accolto da una puzza indicibile di smog e di citta.per fortuna il tutto e' durato 15 minuti, poi sono salito su l'altro aereo.

chiang mai e' carina, nel senso che sembra essere nel profondo sud dove tutte le palazzine sono di cemento e sono mezze derelitte. il traffico e' assurdo e nessuno usa il casco per andare il moto. si lo so, me la lego sempre al dito sta cosa ( vedi napoli) pero' e' una questione di civilta' per me.
pero' la gente e' fantastica. bellissima, gentilissima, carinissima. sopportano gli stranieri e tutte le loro porcherie con un sorriso del tipo ( lo so, sei fatto cosi' e va bene). ma la cosa piu' bella? i massaggi costano 3 euro all'ora. aspetta, ripeto: 3 EURO all'ORA. ovviamente mi sono gia' fatto 4 ore di massaggio. e sono arrivato ieri sera. e no, nn quello erotico. che anche poi, a me la thailandese che mi fa il sorrisino e mi palpeggia l'entro coscia mi eccita con un una scrivania dell'ikea. con affetto e simpatia ovviamente.

pero' thailandesi, vi voglio bene.

il mio peter sta bene, e' nel laos e gli manco, ci vediamo mercoledi' sul lago tra thailandia e laos ( chiang khong e huay xai). poi domani adotto un elefante ( come credo ho ripetuto tremila volte) ( patara elephant farm) e poi ho scoperto questo fantastico posto dove puoi entrare nella gabbia delle tigri per 15 minuti. eta' ovviamente dai 5 mesi ai 14 mesi. quindi ancora mansueti (?). (!). la cosa che mi rassicura e' il fatto che la mia corpuratura e' piu' adatta ha un brodo (come di pollo) che a una fesa ( come di manzo).
insomma, il fatto di essere un pollo piu' che un manzo per la prima volta nella mia vita sara' una garanzia.
se siete curiosi andate a vedere su google tiger kingdom di chiangmai.

quindi per il momento e' tutto. sono andato a vedere per dello shopping ma nn mi interessa nulla. i templi sono ok tranne un paio che sono veramente particolari e interessanti.che nn mi ricordo il nome. per' ho fatto foto che poi vedrete.

ancora nn mi rendo conto che il viaggio e' appena iniziato: ancora un mese davanti!!!
bacioni a tutti quanti e spero di trovare un altro internet nel laos dove scrivere.
il giu.
xxx

25th January 2010

TESOROOOOOO......
....mi sembra un ottimo inizio, secondo me l'intossicazione ti è venuta per il tizio che ammazzava i maiali non per le salsicciotte che hai mangiato !!!! l'elefante deve essere simpatico..ma quelle tigrotte che vedo dalle foto del sito di tiger kingdom a chiangmai sono ADORABILI! Pensami quando sarai li in mezzo, più pollo che manzo, ma ricorda, sempre appetitoso resti caro;) spero di leggerti ancora...ti abbraccio! Ele

Tot: 0.06s; Tpl: 0.009s; cc: 9; qc: 45; dbt: 0.0374s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb