Fiorentina-India 10-0

India's flag
Asia » India » Rajasthan » Jaisalmer
November 21st 2007
Published: November 21st 2007

Un caro saluto a tutti i miei assidui lettori....(oooohhhhh!!!). Purtroppo devo deludere le vostre richieste di nuove foto per il momento. Jaisalmer, una roccaforte decaduta, sopravvissuta (male) agli antichi splendori, quando ancora marcopolo leggeva il topolino. Ma e' tarmente decaduta che risulta difficile trovare una qualsiasi forma di prodotto consumistico occidentale, per non parlare del cibo. Quindi: per ora niente foto nuove perche' a 52 k impiegherei una settimana a caricarne una. Il titolo? No non mi manca il calcio, e' solo che ormai me la sogno la fiorentina, bella al sangue, rosso vivo....sapete com'e'. Sono reduce nell'ordine da un giorno e mezzo di febbre e da un'eccellente escursione in cammello nel deserto con mr Desert. Quest'ultima e' riuscita a rissollevare decisamente il morale un po' basso delle truppe(?).
Ultima notizia: oggi ho acquistatto il mio primo bangh coockies, 50 rps (praticamente un leuro), ma non penso che avro' mai il coraggio di assaggiarlo.
Un bacio a tutti e godetevi questi ultimi giorni senza di me che poi torno e son cazzacci vostri.
Vostro barbuto e dimagrito, Farmi
P.s. Ha iniziato a nevicare?

22nd November 2007

... la barba
Gli ultimi giorni di solito ti assale una voglia matta di tornare a casa, posare lo zaino, farti un bagno e sederti sul TUO divano a fumare una sigaretta .... non mollare dai .... e poi non ti รจ nemmeno venuta l'otite!!!!! Hai tutta la mia stima!
22nd November 2007

e beh..
ciao peccato per le foto ..cmq qui tutto ok dovrebbe nevicare in montagna sino a sabato ..spero meno male che sei dimagrito!! era ora!!!

Tot: 0.092s; Tpl: 0.009s; cc: 6; qc: 44; dbt: 0.0469s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb