Sara e Daniele

Zuti

Zuto & Zuta

North America » United States » Utah » Salt Lake City September 4th 2012

Giusto per mettere qualche altra fotina. Salt Lake City, patria dei mormoni. Domani Yellowstone.... read more
Bryce Canyon 1
Bryce Canyon 2
Bryce Canyon 3

North America » United States » Arizona » Page September 1st 2012

In due giorni si sono fatte parecchie cose. Dalle Veghe, ci siamo diretti in Arizona. E dopo un temporale e qualche dustdevil siamo finiti in un baretto sulla Route 66, dove una coppia ci ha consigliato di fermarci a Williams! Belliiiino! Avamposto del selvaggio west, con annessa sparatoria alle 7. Notte al gelo in campeggio. Il giorno dopo si è fatto una cosa che va contro ai miei principi, ma ne è valsa la pena: giornata organizzata dal centro turistico. Con visita a Antelope Canyon, pranzo sul ristorante galleggiante, e poi discesa del Colorado nel Glen Canyon. MERAVIGLIOSO. Notte tiepida in campeggio. Grand Canyon la mattina. Monument Valley la sera. Ora si dorme in un motel.... read more
Le Veghe by night 2
Williams - Route 66
Williams

North America » United States » Nevada » Las Vegas August 29th 2012

Questo Carattere: Sara Questo Carattere: Daniele Da Los Angeles alla Death Valley ieri mattina. Appena fuori da L.A. si entra in un deserto brullo, affascinante e infinito. Dopo 414km di strada siamo arrivati a Death Valley Junction. Pernottamento in un posto assurdo che sembrava davvero un avamposto del vecchio west (ma con una bella cucina alla Silent Hill dove lo Zuto è stato più volte da me spaventato). Sono stato spaventato ben due volte nello stesso modo e nel giro di meno di tre minuti. La Zuta si è affacciata all'oblò della porta stile saloon della cucina (che già di per sé era abbastanza inquietante). Tutto è stato documentato con video. Una nota a parte merita la Crema d'Acqua. Una specialità locale che fuoriesce dai rubinetti e dalle docce delle camere. E' densa, cremosa e al ... read more
Il nostro primo deserto.
Amargosa + Silent Hill
Death Valley

North America » United States » California » Los Angeles August 27th 2012

Sara e Daniele Sono le 11e30PM e fra pochino si va a letto. La Sara per fotuna non russa e comunque "Chi russa, è colpa sua!" Il nostro ospite ci ha fatto vedere praticamente tutto quello che c'è da vedere a Los Angeles in due giorni, facendoci galoppare parecchio. Hollywood Blv. . Walk of Fame . West Hollywood . Hancock Park . Beverly Hills . Rodeo Dr . Getty Museum . Santa Monica . Venice Beach . Sunset Blv. . Però non abbiamo incontrato Tom Felton. Ora si mette un po' di foto. Los Angeles è enorme. Per andare in qualsiasi posto occorre un sacco di tempo. Macchina obbligatoria. ... read more
Zuto driving
Harry Potter
Walk of fame

Tot: 0.099s; Tpl: 0.004s; cc: 6; qc: 48; dbt: 0.0501s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 2; ; mem: 1.1mb