lions, tigers elephants.. oh my...


Advertisement
Thailand's flag
Asia » Thailand » North-West Thailand » Chiang Mai
January 26th 2010
Published: January 26th 2010
Edit Blog Post

ebbene si, sono sopravvisuto agli elefanti, alle tigri e ai leoni.
troppo stanco per entrare nei dettagli o spedire le foto, anche perche' domani mi devo svegliare alle 5 del mattino per andare nel laos.
il mio elefante per un giorno si chiamava sai ton. una elefantessa di 17 anni, enorme, ma troppo tenera. e dopo averla lavata, imboccata,e imparato ( perche' me li sono scritti sul braccio) i comandi per "guidarla", siamo andati tutti quanti a fare una cavalcata fino a una cascata dove abbiamo fatto tutti il bagno insieme..
voglio un elefante.
mamma me lo compri? dai paaaaapi!!
pero' se proprio proprio nn volete mi accontento di una tigre. sono entrato in 4 gabbie. 3 erano di tigri che andavo dai 9 ai 24 mesi. che cucciolotttolottoli ( si far per dire, nella gabbia di quelle di 2 anni mi cagavo un po - giusto un poco- addosso). e poi nella gabbia del leone ( ovviamente nn maturo ma di circa 15 mesi ).
beh il leono nn si faceva accarezzare di buon grado ( ha il pelo morbidissimo, come un gatto!!), mentre con la tigre gli ho fatto pure il grattino sulla panza.. dico mi sono sciolto dico mi sono girato dall'altra parte.
ooooh papi dai mi compri una tigre???? daaaaaai!!!

purtroppo le foto delle tigri nn sono venute tanto bene perche' il fotografo aveva praticamente 3 anni. pero' chissenefrega, il mio sogno di coccolare una tigre l'ho realizzato. per nn parlare di montare un elefante e farci il bagno insieme!!!

ieri notte ero cosi' emozionato che ho dormito solo un paio d'ore. e solo adesso la stanchezza sta avendo la meglio..
e domani un' altra avventura: pullman per 7 ore!! .. pero' alla fine c'e' il mio peter, quindi va bene.

giu

Advertisement



27th January 2010

PAPIIII....già che ne prendi una ne prendi due di tigri?!
..la voglio anche io.....l'elefante no che poi mi ingombra n casa, ma un tigrotto...sai con fumo che delirio?!?! Che bello Giu...che esperienza deve essere stata !!! Questo è uno di quei viaggi che sogno, quindi tieni tutti gli indirizzi che magari chissà un giorno...........................;) ti abbraccio...e ora goditi un pò anche il tuo Peter!!! bacio
27th January 2010

sto risparmiando per comperarti l'elefante, purtoppo stasera ho ricevuto una multa dall'u7mbria per supero di velocita' di 10 km sui 90 consentiti e paghero'170 E,sigh bacioni e divertiti babbo

Tot: 0.116s; Tpl: 0.009s; cc: 5; qc: 44; dbt: 0.0768s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb