Nepal's flag
Asia » Nepal » Kathmandu » Durbar Square
March 1st 2012
Published: March 1st 2012

Lasciamo la stanza prima di mezzogiorno e lasciamo i bagagli nella reception visto che abbiamo il volo alle 23 .

Alla fine vaghiamo tutto il giorno per gli ultimi shopping ( io realmente non ho comprato na mazza tanto per variare ) e Carol deve comprare ancora qualcosina.

Alla fine compra una borsetta , un giubboto per un nipote e degli scialli .

La giornat scorre veloce , cena a zonzo e rientro in guest house giusto per prendere bagagli e taxy per aeroporto.

Alla fine siamo su 2 voli diversi , io faro scalo a Hongkong arrivero alle 9 del giorno dopo lei diretto alle 6 per Guanzhou .

Tiarando le somme Il Nepal mi รจ piaciuto .Gente tranquilla in generale ,simpatica e cordiale .Il cio loro non hanno grandi cose mischiano di tutto nei ristoranti :indiano, mexicano, italiano ecc.. e poi 2/3 piatti nepalesi :momo buffalo , specie di ravilozzi con ripieno di carne di buffalo.

Vedremo se potro tornare e vedere da vicino Annapurna . veramente bello spettacolo anche se solo da lontano .

9th March 2012

ultimo giorno a katmandu
Thank you , to explain all this to people. It is a great help! A big thank you for this post and to your website at all. I just loved.
12th March 2012

ultimo giorno a katmandu
Wow this is the very good article looking nice & attractive. I love to read your article. It is very informative for those users who want to know about it.
22nd March 2012

hi
ey thanks for read my blog , now i'm not mooving too much , could you read in italian ?

Tot: 0.121s; Tpl: 0.011s; cc: 13; qc: 49; dbt: 0.0771s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb