Bali: seconda puntata...


Advertisement
Indonesia's flag
Asia » Indonesia » Bali
February 26th 2007
Published: March 5th 2007
Edit Blog Post

CiccioPaolo e MelaCiccioPaolo e MelaCiccioPaolo e Mela

Arrivati a destinazione














BALI


E rieccoci quindi a descrivere gli ultimi giorni trascorsi a Bali.


Prima di tutto un cenno al lavoro.


Le operazioni di acquisto si sono concluse e con nostra sorpresa abbiamo scoperto che il volume totale della merce acquistata superava di gran lunga le nostre aspettative e di conseguenza fino al momento della chiusura e della partenza del container, prevista per il 15 di Marzo, non possiamo sapere se sara’ necessaria o meno una seconda spedizione differenziata…


Abbiamo strafatto come al solito… 


Siamo quindi nelle mani dello spedizioniere che ci aggiornera’ riguardo l’effettiva situazione solo quando noi saremo ormai partiti…


E’ arrivata, anche se in netto ritardo, la stagione delle pioggie vera e propria che si contraddistingue soprattutto per il fatto che il cielo e’ spesso grigio, proprio adesso che avevamo qualche giorno per poter andare al mare…


Non ci si lamenta affatto comunque…


Parlando invece di belle notizie sono arrivati a farci visita nientepopodimeno che Big Brother CiccioPaolo e Melina!!!


E’ stata una vera gioia accoglierli all’aereoporto
Ermanno con un cartone in spallaErmanno con un cartone in spallaErmanno con un cartone in spalla

Che ssi' simbatico tu...
e poterli abbracciare.


Quando sono arrivati il tasso di calore e di umidita’ era alle stelle e dopo tutte le ore di volo e la conseguente stanchezza e’ stata dura avere a che fare con le condizioni climatiche del luogo.


Ma sono stati proprio bravi e hanno subito “ammortizzato” il cambiamento e la differenza di fuso orario in un batter d’occhio!!!


Li abbiamo subito fatti immergere in quella che in questo periodo e’ stata un po’ la nostra casa, con le nostre situazioni, i nostri amici ed i nostri luoghi e questo gia’ dall’arrivo all’aeroporto dove ci siamo presentati con due scooter e quattro caschi su quali li abbiamo fatti accomodare insieme ai loro, voluminosi, bagagli…


E’ stato divertente anche l’arrivo alla nostra guest house che noi consideravamo una piccola “reggia” se paragonata a tanti altri posti dove siamo stati in questi ultimi mesi, mentre in effetti agli occhi loro si e’ mostrata per quello che probabilmente e’ ossia una mezza ciofega…


Ma come detto si sono subito adattati (grazie tante) alle nostre modalita’ un po’ “basic” senza farcelo assolutamente pesare.


Passiamo quindi insieme qui a Bali sei
ShoppingShoppingShopping

Con CiccioPaolo e Mela
giorni per i quali avevamo all’inizio previsto molto mare ma, viste le condizioni climatiche, siamo riusciti a fare solo una giornata nella meravigliosa cornice della spiaggia di Padang Padang.


Poi molto shopping, un po’ per “ammazzare le giornate” ecco, e quindi due bellissimi giorni ad Ubud dove ci siamo concessi un delizioso hotel sulle risaie con tanto di piscina ad allietare la permanenza…


Chiaramente non e’ mancata la visita alle risaie terrazzate dove ci siamo fermati a lungo a gustare dei drinks, lo spettacolo serale di danza e canti tradizionali e soprattutto la deliziosa passaggiata all’interno del Monkey Forest Sanctuary ossia un tratto di foresta pluviale intatta casa di migliaia di simpatiche e dispettose scimmie con le quali ci intratteniamo a lungo.


Finiti i due giorni ad Ubud passiamo a prendere del pesce (oltre 20Kg!!!) al porto che sara’ l’alimento principale per il barbecue di “addio” presso la nostra guest house cui hanno partecipato oltre 25 persone per non smentire la moderazione dei nostri eventi…


Decidiamo quindi di andare a passare la nostra ultima settimana di Indonesia (prima che scada il visto) sull’isola di Flores che raggiungeremo con un volo di un’ora
Bellezze a mollo a Padang PadangBellezze a mollo a Padang PadangBellezze a mollo a Padang Padang

Da sinistra Mela, Pistakkia, Sophie & Mariella
e mezza su un mezzo volante di ambigua fattura (e tenuta???); vedremo!!!


Fra le altre, le foto che pubblicheremo su questo blog sono dedicate ad alcune delle tante persone che ci hanno tenuto compagnia durante questi due, lunghi, mesi.


Bali people insomma…


See you in Flores!!!



Additional photos below
Photos: 21, Displayed: 21


Advertisement

Pistakkia & ViuPistakkia & Viu
Pistakkia & Viu

Trallallero...
CiccioPaolo si rilassaCiccioPaolo si rilassa
CiccioPaolo si rilassa

Sempre in contemplazione delle risaie
TuttinsiemeappassionatamenteTuttinsiemeappassionatamente
Tuttinsiemeappassionatamente

A vedere lo spettacolo di danza tradizionale
Scimmia con perlineScimmia con perline
Scimmia con perline

Nel Monkey Forest Sanctuary
Ermanno ed il drago...Ermanno ed il drago...
Ermanno ed il drago...

E la saga, negli anni, continua...
Hari l'artistaHari l'artista
Hari l'artista

Il primo dei nostri amici (Bali People) Indonesia
Pistakkia-Jane...Pistakkia-Jane...
Pistakkia-Jane...

Si lancia nella giungla
Luigi, Mariella, SophieLuigi, Mariella, Sophie
Luigi, Mariella, Sophie

Svizzera, Svizzera, Francia
Jonathan-fantasma dell'operaJonathan-fantasma dell'opera
Jonathan-fantasma dell'opera

Durante il party a base di pesce
Sarti al lavoroSarti al lavoro
Sarti al lavoro

Nel laboratorio di ricamo
Il saluto a BaliIl saluto a Bali
Il saluto a Bali

Con il ritmo delle percussioni sulla spiaggia


5th March 2007

ciaoooo
mamma mia quanto siete belli!!!!!!! e m'avete fatto venire l'acquolina con tutte le cose che avete comprato....vorrei essere lì con voi! l'unica consolazione è che fra un pò mi sà che al mare ci andremo noi romaniiii....vi mando un bacione enorme. p.s. manco nà ruga m'è uscita!!!! :-p
5th March 2007

Amore della zia, ti abbraccio forte forte per quello che sai.... Certo che quando ho letto che avete esagerato con gli acquisti (che forse non entreranno in un unico container) e che avete comprato 20 Kg di pesce per la festa...non si può dire che non ci siano forti affinità fra di noi!!!!!! Quando acquisti fai sempre attenzione ai disegni, alle simbologie ecc. Senza voler offendere nessuno, quando vedo le tue foto non posso fare a meno di commentare che sei proprio la più bella del mondo!!! Ermanno c'ha saputo vedé proprio bene! Vabbè che so' de parte però... Prodi sta di nuovo in bilico e volentieri "qualcuno?!?!" je darebbe 'na bella spinta!! Ma parliamo d'altro, non vediamo l'ora di riabbracciarvi ma poi pensiamo che per voi sarà un rientro "traumatico", oviamente sarà duro riadattarsi alla routine precedente! Ora pensate a godervi ogni istante perché questi magici momenti saranno quelli che vi accompagneranno e vi rimarranno nel cuore per tutta la vita!! Un abbraccio ed un bacione grandissimo da tutti i Sargentini

Tot: 0.213s; Tpl: 0.016s; cc: 20; qc: 113; dbt: 0.1137s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 2; ; mem: 1.4mb