BEAUTIFUL - Costa Smeralda, Miss yacht club


Advertisement
Italy's flag
Europe » Italy » Sardinia » Olbia
August 15th 2006
Published: August 15th 2007
Edit Blog Post

Dopo l'elezione di vincitrice di Miss Primatist-Miss Yacht club 2006 Linda Podrug(Croazia), Benedetta Bocchi (Italia), Benedetta Rossi (Italia), Claudia Peroni ha fatto gli onori di casa coinvolgendo nei festeggiamenti. Ci sono stati anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport: Guido Capellini, Pininfarina, Alberto Tomba.. Gran finale in musica con il concerto di Umberto Smaila supportato dalla Oops Band di Piero Billeri..
Era il concorso di belezza- Miss yacht club 2006 e la gara Primatist Trophy. Costa smeralda: Olbia-Poltu Quatu-porto Massimo-Porto Cervo-Portisco-Sottovento

La gara si è conclusa a Poltu Quatu, con la vittoria finale di Claudio Manetti e Luciano Semplici, successo inseguito per più di dieci anni e dopo tre secondi posti. Un successo emozionante tanto quanto sudato… applaudito anche Marco e Bruno Abbate, unitamente a Gianluigi Barucci e Gianadrea Sassoli, che sportivamente cede il testimone.è il centro amministrativo della "Costa Smeralda", Porto Cervo è il cuore Il primo è quello storico del super armatore Puccio Gallo navigato da Adriano Hosman, che portava i colori del "Sesto Senso" di Desenzano del Garda. L'altro è il duo Croce.

La Costa Smeralda è formata da una larga penisola, che negli ultimi anni è divenuta una delle mete del turismo d’elite mondiale, e la sua riviera, lunga oltre 60 km., è la più lunga d’Italia. Porto Cervo, Poltu Quatu, Liscia di Vacca, Capriccioli e Cala di Volpe sono le località principali della Costa Smeralda, tutte ricche di fascino e di numerosi locali d’intrattenimento notturno.

Innumerevoli sono le spiagge, ricche di calette e di scogliere, e le isole, facilmente raggiungibili dalla costa.
Dal punto di vista enogastronomico, in Costa Smeralda è possibile gustare sia le prelibatezze locali che le specialità di tutto il mondo, data l’internazionalità del luogo.


Nella costa smeralda tutto è stato costruito alla perfezione e l'atmosfera che si respira è della vacanza esclusiva..Porto Cervo è dotato di tutti i "confort" possibili ed immaginabili, un porto attrezzatissimo dove ormeggiano yacht da nababbi, un eliporto, un servizio di sorveglianza attentissimo, un centro medico organizzato.
Di giorno ci si abbronza nelle numerose e splendide spiagge della zona e di notte ci si scatena nei locali più "in" di tutto il mediterraneo.



Additional photos below
Photos: 18, Displayed: 18


Advertisement



Tot: 0.069s; Tpl: 0.011s; cc: 9; qc: 49; dbt: 0.0391s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb