Un sogno che si avvera...


Advertisement
Italy's flag
Europe » Italy » Emilia-Romagna » Bologna
November 18th 2006
Published: November 18th 2006
Edit Blog Post

Ormai non ci speravo più. Si, è proprio come avete capito. Fra pochi giorni (scanditi dal countdown timer) partirò per il mio secondo viaggio nel Sud-Est Asiatico. Accompagnato dalla mia insostituibile travelmate (e non solo...) il 30 Novembre alle 14:29 partirò dalla stazione ferroviaria di Ferrara alla volta dell'aeroporto Marco Polo di Venezia dove mi imbarcherò per Vienna e successivamente per Bangkok, aeroporto Don Muang!
Previsti per i primi giorni una visita ad Angkor Wat, il più grande e suggestivo complesso di templi buddisti del SE Asiatico...wow. Sono decisamente pronto ad armarmi di Pentax ME super e Kiev 60 per immortalare tutto ciò che mi permetterà di far sentire l'emozione che sicuramente proverò davanti a questi meravigliosi paesaggi a tutte le persone che rimarranno a casa...e in parte per farmele rivivere al mio ritorno!
Aggiornamenti nei prossimi giorni...
I preparativi sono febbrili...


Additional photos below
Photos: 2, Displayed: 2


Advertisement


11th December 2006

Che bel giovane!
Ciao clive! Bello questo sito, ma vogliamo vedere le foto! Questa Pentax ME super is not working!!! Divertitevi... Ciao a tutti e due!

Tot: 0.071s; Tpl: 0.01s; cc: 9; qc: 48; dbt: 0.041s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1.1mb