hong kong visado scaduto !


Advertisement
Hong Kong's flag
Asia » Hong Kong » Kowloon
May 21st 2012
Published: May 21st 2012
Edit Blog Post

alla fine mi e' scauto il visto e mi sono sparato una gita ( un po lunga )per hong kong , siamo stati a dormire dalla zia .prima in 3 ( con una sua amica ) poi l'amica e tornata a lavorare l'1 maggio mi sembra ovvio , ha avuto libero il sabato/ domenica quindi mo lavora ...laura' dane' laura'

Noi invece siamo rimasti altri 3 giorni, un sacco di cinesi saltano il confine per fare shopping: alchol , oro,borse e tecnologia .insomma roba che costa , dove possibilmente si tagliano le tasse che non paghi a HK.

Il resto poca roba , ho visto le spiagge , un budda in una foschia totale ...

abbiamo verificato degli appartamenti ...e magazzini cari come il fuoco e decrepiti ...

200.000 euro 45 mq , in una topaia , ma hong kong non ha spazio e in centro i prezzi sono vorticosi ...

Io ho fatto shopping ... un libro in inglese visto che in cina per ora devo ancora trovare una libreria inglese dalle mie parti .


Additional photos below
Photos: 119, Displayed: 22


Advertisement



Tot: 0.047s; Tpl: 0.012s; cc: 8; qc: 23; dbt: 0.0266s; 1; m:domysql w:travelblog (10.17.0.13); sld: 1; ; mem: 1mb